X


Morgan sulla partner Angelica Schiatti: “Non mi permettono di incontrarla”

Scritto da , il 29 Maggio, 2020 , in Gossip
foto morgan angelica schiatti rivelazione

Morgan svela un retroscena su Angelica Schiatti: “Non mi permettono di incontrarla”

La vita sentimentale di Morgan sembra essere molto turbolenta e questo lo sapevamo un po’ tutti e note sono le sue storie avute. Nei mesi scorsi il cantante era stato paparazzato mentre baciava Angela Schiatti, periodo in cui la sua ex compagna Alessandra Cataldo era incinta della sua terza figlia Maria Eco, nata qualche giorno fa. Intervistato da Huffpost Morgan ha svelato un retroscena raccontando quanto fatto durante il periodo di lockdown. Oltre a dichiarare che la sua partner Angelica Schiatti ha avuto una stana reazione, “si è completamente negata”, l’artista crede che sia andata da qualche parte a fare un trattamento psichiatrico perchè l’ha vista priva di emozioni e sembra sia gravemente lesa a livello psichico:

“Non mi permettono di incontrarla. C’è sotto qualcosa di veramente strano, i monzesi ricchi borghesi hanno fatto una cosa alla Giulietta e Romeo”.

Morgan su Angelica Schiatti rivela: “La sua famiglia si è messa in mezzo”

Oltre a riferire nell’intervista concessa a Huffpost particolari davvero duri sulla sua partner, Morgan su Angelica Schiatti ha raccontato che era la sua migliore amica e successivamente si sono innamorati, ma le cose non sono andate molto bene a causa dell’intromissione di terze persone:

“La sua famiglia si è messa in mezzo. Il nostro era un rapporto culturalmente particolarmente bello, era creativo, di collaborazione, e trovo che interromperlo così, arbitrariamente, non sia stato un bene”.

Morgan è attualmente single, “più che single, sono disperatamente solo. Single è un’altra cosa. Sono esistenzialmente solo” e questa solitudine gli sta insegnando tanto. Il cantante, che sarà tra gli ospiti di Domenica In del 31 maggio, sta studiando psicoanalisi e ha deciso di analizzare il caso della sua ex che torna da un’esperienza in cui “le è stato estirpato il sentimento facendola essere spenta, un automa, una specie di avatar, mi ha inquietato molto”.

Morgan replica ad Asia Argento e svela: “Mi picchiava durante il sonno”

Nella lunga intervista Morgan ha replicato ad Asia Argento che di recente gli ha augurato di essere un padre presente almeno con la terza figlia. L’artista ha svelato che Asia Argento lo picchiava durante il sonno, di notte si trovava i pugni in faccia:

“Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano”.