X


Soliti Ignoti: Amadeus scoppia a ridere per l’errore di Maurizio Battista

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 26 maggio

Maurizio Battista fa una gaffe a Soliti Ignoti-Il ritorno. Amadeus scoppia a ridere

E’ stato Maurizio Battista l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, martedì 26 maggio 2020. L’attore, attualmente protagonista del nuovo programma in onda il mercoledì in prima serata su Rai2 dal titolo Poco di tanto, cercando di indovinare l’identità di uno degli otto ignoti in gara, ha però commesso una gaffe, leggendo male la grafica. “Impasta funghi curativi… secondo me no” ha infatti detto, riferendosi all’ignoto di turno. Perplesso, Amadeus gli ha quindi chiesto: “I funghi…?”. Scoppiato a ridere, il conduttore di Soliti Ignoti ha subito fatto notare l’errore al suo ospite, dicendogli: “Fanghi curativi! Non funghi!”.

Maurizio Battista, gaffe con Amadeus a Soliti Ignoti: “Avevo capito funghi, non fanghi!”

“Non si può leggere da qui! Pensavo ci fosse scritto funghi, non fanghi” ha spiegato subito dopo Maurizio Battista al padrone di casa di Soliti Ignoti Amadeus, aggiungendo inoltre:

I funghi non possono essere curativi? Io una volta li ho mangiati i funghi curativi!

Continuando a ridere, Amadeus ha poi asserito: “Gli applausi finti che abbiamo sono partiti in ritardo, perchè non sapevano se dovesse essere fatto o meno l’applauso”.

Ho pensato che il pubblico non fosse venuto a causa mia! Pensavo fosse questo il motivo dell’assenza degli spettatori in studio

ha aggiunto infine scherzosamente Maurizio Battista.

Soliti Ignoti: Maurizio Battista, ospite di Amadeus, non riesce a vincere 19.000€ per la Caritas

Alla fine della puntata di oggi di Soliti Ignoti, Maurizio Battista non è riuscito a vincere i 19.000€ con i quali è arrivato al gioco del parente misterioso che, in caso di vittoria, sarebbero stati devoluti alla Caritas (come ha spiegato Amadeus nella prima delle nuove puntate di Soliti Ignoti-Il ritorno, dove Paolo Fox ha fatto una battuta pungente). Ci riproverà domani sera un altro vip.