X


Vieni da me, prossima stagione. Rossella Erra: “Incrocio le dita”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Programmi Tv
foto di Rossella Erra

Rossella Erra (L’ambasciatrice) sulla prossima stagione di Vieni da me: “Incrocio le dita”

Rossella Erra, conosciuta anche come L’ambasciatrice del pubblico è stata una colonna portante del talk show condotto da Caterina Balivo, purtroppo per l’ultima stagione, Vieni da me. Qualche giorno fa la conduttrice ha annunciato in diretta di essere arrivata al termine del suo percorso nel programma e non si sa ancora se quest’ultimo andrà avanti né chi potrebbe prenderne il comando. Intanto però, in un’intervista rilasciata al settimanale Telesette, la signora Rossella Erra racconta la bellissima e inaspettata esperienza in trasmissione:

Un impegno in realtà bellissimo che spero di poter riprendere: incrocio già ora le dita per la prossima stagione, mi sono divertita troppo!

Nell’attesa di conoscere il destino del programma targato Rai Uno, auguriamo a Rossella Erra, di inarrivabile competenza in ambito televisivo, di poter tornare a prendere il suo posto a Vieni da me.

Vieni da me, Rossella Erra racconta: “E’ stato un segno del destino”

Pochi giorni fa Caterina Balivo ha dato l’addio in lacrime a Vieni da me. Una delle scoperte più riuscite della conduttrice è stata sicuramente Rossella Erra, L’ambasciatrice del pubblico, che, in un’intervista concessa al settimanale Telesette, ha raccontato com’è stato scoprire di avere l’opportunità di fare parte della trasmissione:

La chiamata di Vieni da me è stata un segno del destino. Stavo passando un periodo difficile tra la malattia di mia mamma e i problemi con il mio lavoro di commercialista.

Rossella Erra ha visto un annuncio e ha risposto, anche se all’inizio suo marito Attilio non era molto d’accordo.

Rossella Erra saluta Caterina Balivo: “E’ una grande donna”

Nell’ultima puntata di Vieni da me, Giulia Salemi ha confessato a Caterina Balivo: L’ho denunciato. Qualche minuto prima la conduttrice aveva annunciato il proprio addio alla trasmissione e a tutto il suo staff, di cui fa parte anche Rossella Erra. L’ambasciatrice del pubblico, nell’intervista su Telesette, ha voluto inviare i suoi saluti a Caterina Balivo:

Devo dirle grazie, è una grande donna, ha un cuore e una sensibilità immensi e le voglio davvero bene.