X


Alberto Matano, messaggio dopo il lungo silenzio: “Viva la libertà”. FOTO

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Gossip, Personaggi Tv
foto Alberto Matano 13 luglio

Alberto Matano torna su instagram dopo un lungo silenzio: “Viva la libertà!”

Non ha pubblicato foto su instagram per un po’ Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta nonché volto popolarissimo del TG1: qualche ora fa, però, dopo una lunga pausa, è tornato a postare immagini sul suo seguitissimo profilo. L’ultima immagine pubblicata da Alberto Matano su instagram era infatti del 26 giugno, giorno in cui è andata in onda l’ultima puntata de La vita in diretta, chiusasi con la polemica che Lorella Cuccarini ha sollevato accusando il collega di maschilismo. Da quel giorno, fatta eccezione per un post dedicato ad Ennio Morricone nel giorno della sua scomparsa, Alberto Matano non ha più pubblicato foto, fino a ieri, come suddetto.

La vita in diretta 2019/2020 è finita, Alberto Matano in vacanza al mare: “Viva la libertà”

Alla foto visibile in alto, il conduttore de La vita in diretta ha allegato come didascalia lo stato “Viva la libertà!”, aggiungendo come hashtag #ciao #amici #love #estate2020. Alberto Matano non ha specificato dove è stata scattata la foto, ma ipotizziamo in Calabria, tra Catanzaro e Soverato (città dalla quale scriviamo!), dove è solito trascorrere l’estate, essendo originario del posto: a rafforzare la nostra ipotesi sono le condizioni del mare che qui, ieri, era increspato proprio come si vede nell’immagine. E a mettere ‘mi piace’ alla foto sono stati anche alcuni personaggi famosi, come Eleonora Daniele e non solo.

La vita in diretta prossima edizione: Alberto Matano verso la conduzione senza Lorella Cuccarini

Intanto manca poco alla presentazione ufficiale dei palinsesti Rai della stagione tv 2020/2021, durante la quale Alberto Matano, almeno stando a tutte le indiscrezioni circolate in rete negli ultimi tempi, pare condurrà La vita in diretta da solo, senza una nuova partner femminile, dopo l’addio di Lorella Cuccarini (sulla quale nei giorni scorsi ha detto la sua un noto personaggio.