X


Barbara Capponi, rivelazione Alessandro Baracchini: “Mi sono scottato”

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Capponi Baracchini 13 luglio

Unomattina estate, Alessandro Baracchini a Barbara Capponi: “Mi sono scottato. Si vede?”

Anche oggi, lunedì 13 luglio 2020, come ogni giorno, Barbara Capponi e Alessandro Baracchini hanno aperto la giornata televisiva di Rai1 conducendo una nuova puntata di 1mattina estate, programma che guidano dal 29 giugno scorso, giorno in cui hanno preso il posto di Roberto Poletti e Valentina Bisti, conduttori di Unomattina versione invernale, terminato poco più di due settimane fa. E la puntata di oggi di Unomattina estate si è aperta con una piccola gag tra i due padroni di casa: parlando del weekend appena trascorso, Alessandro Baracchini ha rivelato di essere andato al mare, dicendo poi a Barbara Capponi: “Mi sono scottato. Si vede?”.

Barbara Capponi risponde ad Alessandro Baracchini a 1mattina: “Non si vede”

“No, non si vede” ha quindi risposto Barbara Capponi ad Alessandro Baracchini, il quale ha sottolineato: “Per me nel weekend mare, ancora una volta!”. Lei ha dunque aggiunto: “Nel fine settimana ci si rilassa un po’…”. Chiuso il breve siparietto iniziale, la puntata di Unomattina estate di oggi è entrata nel vivo: i due giornalisti hanno perciò raggiunto la loro postazione aprendo il primo spazio.
Entrando in studio, invece, come avviene ogni giorno, Alessandro Baracchini e Barbara Capponi si sono salutati con l’ormai tradizionale ‘falso batti cinque’, avvicinando le mani ma senza toccarsi l’uno con l’altra.

1mattina estate: Barbara Capponi e Alessandro Baracchini in onda fino al 4 settembre

Quella iniziata oggi è la terza settimana dell’edizione 2020 di Unomattina estate: Alessandro Baracchini e Barbara Capponi (che in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi ha spiegato come affronta la sveglia quotidiana alle 4!) andranno in onda, molto probabilmente, fino a venerdì 4 settembre, in quanto, salvo ritardi, la nuova programmazione di Rai1, relativa a tutti i programmi che andranno in onda nella stagione televisiva 2020/2021, dovrebbe poi partire il lunedì successivo, quindi il 7.