X


Monica Setta su Unomattina in famiglia: “Ho trovato la mia dimensione”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 30 marzo

1Mattina in famiglia, Monica Setta si racconta dopo l’ultima puntata: “Ho trovato la mia dimensione”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Chi uscito in edicola stamani Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia in coppia con Tiberio Timperi, reduce da una stagione lunga e ricca di soddisfazioni in termini di ascolti. Non a caso nell’intervista in questione Monica Setta, parlando della conduzione di 1Mattina in famiglia, ha ammesso:

Oggi non mi manca nulla nella vita. Fino all’anno scorso, invece, mi mancava lavorare in televisione: ora con Unomattina in famiglia ho finalmente trovato la mia dimensione.

“Michele Guardì mi ha addirittura rimproverata per il troppo entusiasmo!” ha rivelato scherzosamente subito dopo.

Tiberio Timperi, Monica Setta confessa: “Ecco perchè andiamo d’accordo a Unomattina in famiglia”

Sul suo compagno di viaggio alla conduzione di 1Mattina in famiglia, Tiberio Timperi (che al termine dell’ultima puntata –qui gli ascolti– le ha regalato un mazzo di rose), Monica Setta nell’intervista ha spiegato invece: “Non siamo amici nella vita, io non ho il suo numero e non ci seguiamo sui social. Forse è proprio per questo che andiamo così d’accordo”. Subito dopo, parlando del periodo del lockdown, durante il quale Unomattina in famiglia è sempre andato in onda, ha rivelato invece:

Siamo sempre stati rigorosi e mai allarmisti, anche se la paura era davvero tanta…

Monica Setta parla della sua vita privata e della figlia Gaia: “Ha sofferto per la mia separazione”

Nel corso della lunga intervista rilasciata per il settimanale succitato, Monica Setta ha parlato anche della sua vita privata, in particolare della figlia Gaia, confessando:

Ha sofferto molto quando, nel 2009, il mio matrimonio con suo padre è sfociato in una separazione difficilissima […] io non mi rimprovero nulla: sia a mia figlia che ai miei genitori ho sempre dato tutto.

“Se la sera esce, non riesco ad addormentarmi finché non rientra” ha ammesso inoltre.