X


Temptation Island: ex fidanzato di Selvaggia Roma diventa accompagnatore

Scritto da , il 10 Luglio, 2020 , in Temptation Island
foto selvaggia roma temptation

Selvaggia Roma di Temptation Island: il suo ex diventa un accompagnatore gay

Selvaggia Roma, come molti sapranno bene, ha partecipato qualche anno fa a Temptation Island con Francesco Chiofalo. Purtroppo per i due la storia d’amore è tramontata subito dopo la loro partecipazione al reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Il motivo? Incompatibilità caratteriali. La ragazza, dopo qualche mese, si è poi innamorata di un altro giovane, il cui nome e Luca Muccichini. Quest’ultimo è andato anche ospite a Live Non è la d’Urso per parlare della querelle scoppiata per via del famoso ‘Pratigate’. Tuttavia l’ex concorrente di Temptation Island non ha avuto fortuna neppure stavolta. Difatti anche con lui è finita giusto da un paio di mesi. Oggi il blog IlVicolodelleNews.it ha fatto una clamorosa scoperta proprio sull’ex di Selvaggia Roma. Di cosa si tratta? Le vicoline hanno scoperto che l’uomo ha cambiato decisamente vita, diventando un accompagnatore per gay.

Temptation Island, ex di Selvaggia Roma cambia vita: la clamorosa svolta

Il portale di gossip Il Vicolo ha scoperto il profilo dell‘ex fidanzato di Selvaggia Roma in cui non nasconde, con tanto di immagini esplicite, di essere diventato un accompagnatore per gay. L’uomo, il quale è anche andato in Tv un paio di volte per parlare del ‘Pratigate’, non usa il suo nome e cognome in questo sito per accompagnatori, bensì un nickname. Insomma l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Luca Muccichini, sembra abbia davvero cambiato la sua vita in toto, diventando a tutti gli effetti un accompagnatore. Per ovvi motivi le foto di Luca Muccichini non possono essere pubblicate qua, ma per i più curiosi sono facilmente reperibili online.

Luca Muccichini (ex di Selvaggia Roma) su instagram: “Alla fine ciò che conta non sono gli anni”

Al momento questa news non è stata commentata nè da Luca Muccichini nè tantomeno da Selvaggia Roma, il cui primo ex fidanzato (Francesco Chiofalo) recentemente ha fatto dell’ironia su Ignazio Moser. Tuttavia sono in tanti a credere che almeno quest’ultima, sempre molto attiva su instagram, dirà presto qualcosa sull’argomento. Intanto l’ultimo ex fidanzato di Selvaggia Roma ha da poco compiuto gli anni, e su instagram ha scritto:

“Alla fine ciò che conta non sono gli anni della tua vita, ma quanta vita metti in quegli anni…Grazie a tutti coloro che hanno reso questo giorno speciale…”