X


Reazione a catena, Marco Liorni non va in onda: salta la puntata di oggi

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 26 luglio

Marco Liorni non va in onda: salta la puntata di Reazione a catena di oggi. Ecco perchè

Non andrà in onda oggi, lunedì 3 agosto 2020, il quiz che rinfresca la mente, ossia Reazione a catena, per il secondo anno consecutivo con la conduzione di Marco Liorni e ascolti sempre molto alti. La ragione di ciò è la diretta dell’inaugurazione del nuovo ponte di Genova che il pubblico di Rai1 potrà seguire nel tardo pomeriggio di oggi. Dunque Marco Liorni con Reazione a catena non andrà in onda. L’inaugurazione del nuovo ponte del capoluogo ligure, a quasi due anni dal terribile crollo del viadotto Morandi del 14 agosto 2018, inizierà circa mezz’ora prima del consueto orario di partenza di Reazione a catena, dunque alle 18.15, ma occuperà il palinsesto fino all’edizione del telegiornale di prima serata, motivo per il quale, come suddetto, la puntata di Reazione a catena prevista per oggi non verrà trasmessa.

Reazione a catena, cancellata la puntata di oggi: Marco Liorni torna in onda domani

La diretta dell’inaugurazione del nuovo ponte di Genova, oltre a far saltare la puntata di oggi di Reazione a catena, causerà la chiusura anticipata de La vita in diretta estate: Andrea Delogu e Marcello Masi finiranno infatti attorno alle 18.15, quindi circa mezz’ora prima del solito. Marco Liorni con Reazione a catena, invece, tornerà regolarmente in onda domani, come sempre a partire dalle 18.45 su Rai1.

Reazione a catena: le campionesse (le Binario Tre) vincono 25.000€. I complimenti di Marco Liorni

La puntata di Reazione a catena di ieri si è conclusa con i complimenti del padrone di casa Marco Liorni per le campionesse, le Binario Tre, provenienti da Vicenza: dopo aver battuto all’intesa vincente gli sfidanti, ossia i ‘Mola Mia’, tre ragazzi di Bergamo, al gioco dell’ultima catena, indovinando la risposta corretta, si sono aggiudicate ben 25.000€ in gettoni d’oro.