X


Stefano De Martino, finito Made in Sud: cambia la programmazione di Rai2

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino battuta sesso online made in sud

Made in Sud è finito: sostituzione in palinsesto dello show condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta

Ha chiuso i battenti del tutto l’edizione 2020 di Made in Sud, condotta da Stefano De Martino in coppia con Fatima Trotta, che anche lunedì scorso, 27 luglio, hanno tenuto compagnia al pubblico di Rai2 con tutti gli altri artisti che hanno preso parte a questa stagione del programma, con i momenti più divertenti dell’edizione conclusasi il lunedì precedente. Made in Sud 2020 è finito infatti il 20 luglio ma, come appena accennato, lunedì scorso la Rai ha deciso di mandare in onda un mix di repliche dei momenti migliori di tutte le puntate trasmesse, intitolandolo Al Sud di Made in Sud. Da stasera, però, a far compagnia ai telespettatori della seconda rete nei caldi lunedì di agosto non saranno più Stefano De Martino e Fatima Trotta.

Stefano De Martino e Fatima Trotta in ferie: cosa va in onda da stasera al posto di Made in Sud

Senza Made in Sud di Stefano De Martino (sul quale un conoscente ha fatto delle rivelazioni nei giorni scorsi) da stasera su Rai2 andranno in onda tre telefilm. L’orario di inizio è fissato, come per Made in Sud, alle 21.20. Il primo di essi è Hawaii Five-0, che oggi proporrà l’episodio n° 22 della nona stagione, dal titolo ‘Mentori e allievi’. Il secondo è invece NCIS New Orleas, che inizierà alle 22.50, con l’episodio ‘Tic Tac’. A chiudere la serata sarà The Blacklist, in onda a partire dalle 22.55.

Stefano De Martino e Fatima Trotta: a rischio la prossima edizione di Made in Sud? Gli ultimi rumors

Non si sa ancora se Stefano De Martino e Fatima Trotta ricondurranno Made in Sud nel 2021: al momento pare che lo show non sia in programma per la prossima stagione tv, ma non è detta l’ultima parola.