X


Fuori dal coro, troupe di Mario Giordano derubata: giornalista sbotta

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Programmi Tv
foto troupe derubata

Fuori dal coro: la troupe del programma di Mario Giordano è stata derubata

Nella giornata di oggi Mario Giordano ha mandato la sua troupe nella periferia di Milano per girare un servizio per la sua trasmissione Fuori dal coro su Rete 4. Purtroppo nel momento in cui i tecnici e la giornalista sono arrivati sul luogo è successa una cosa decisamente spiacevole. Cos’è successo? La troupe di Fuori dal coro di Mario Giordano è stata derubata. A rivelarlo, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, è stata poco fa la giornalista Raffaella Regoli direttamente su instagram. La donna ha rivelato che la troupe è stata presa alla sprovvista e i malviventi hanno rubato tutto ciò che hanno trovato all’interno della loro loro auto.

Troupe Fuori dal coro derubata, Raffaella Regoli sbotta: “Sono stati velocissimi”

Come rivelato da DavideMaggio.it, la giornalista Raffaella Regoli, dopo aver annunciato che la troupe di Fuori dal coro è stata derubata oggi nella periferia di Milano, ha anche dichiarato che i ladri pare siano stati davvero velocissimi:

“Eravamo appena scesi per realizzare il servizio, ci hanno spaccato la macchina e hanno rubato tutto quello che c’era dentro. Sono stati velocissimi…”

Per fortuna che nessuno della troupe di Fuori dal coro si è fatto male. Certamente per tutti i tecnici e per la giornalista del programma lo spavento è stato comunque bello grosso.

Fuori dal coro, troupe derubata ha sporto subito denuncia: ci sarebbe anche un testimone

Il sito web DavideMaggio.it ha anche rivelato che la troupe derubata di Fuori dal coro di Mario Giordano ovviamente ha sporto immediatamente denuncia. La polizia è quindi arrivata sul posto per capire cos’è purtroppo successo. Pare che ci sia anche un testimone che avrebbe assistito a tutta la scena. Mario Giordano parlerà di tutta questa brutta faccenda nella prossima puntata di Fuori dal coro?