X


Antonella Clerici spiazza Gigi D’Alessio a The Voice: “Mai vista così”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Musica
Foto Gigi D’Alessio Antonella Clerici diretta

Gigi D’Alessio spiazzato da Antonella Clerici: “Non ti ho mai vista così”

Purtroppo questa sera finirà l’avventura rappresentata da The Voice Senior rigorosamente in diretta. Conduce Antonella Clerici, quest’anno tornata in auge grazie anche a E’ sempre mezzogiorno. Ed è proprio lei ad aver spiazzato Gigi D’Alessio: “Non ti ho mai vista così emozionata”. E Antonella Clerici lo ha ammesso con il suo solito candore: “Sì, sono emozionata, perché è stata un’esperienza ricca e la sento in maniera particolare”.

Antonella Clerici a The Voice Senior: “L’avevano detto che sarebbe stato pericoloso”

All’inizio ha cantato la squadra di Al Bano e Jasmine Carrisi con i loro due talenti: la maestra d’asilo e Tony Reale. Si sono molto divertiti i loro colleghi, soprattutto Clementino che ha elogiato Tony e ha iniziato ad adocchiare le ballerine dietro le quinte. E a tal proposito ha urlato “Ballerine, io non sono fidanzato”. Antonella Clerici, scherzando, ha commentato che la diretta di The Voice Senior “me l’avevano detto che sarebbe stato pericoloso”.

The Voice Senior: Clementino entra vestito da Batman e spiazza tutti

E a spiazzare i giudici, la conduttrice Antonella Clerici e anche il pubblico ci ha pensato Clementino che si è presentato vestito da Batman facendo delle battute irresistibili, prima di tornare a vestirsi e elegantemente per la serata (ha fatto una confessione su The Voice Senior che ha avuto un successo incredibile).