X


DayDreamer, Can Yaman in una nuova soap su Canale 5 : Bay Yanils

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Soap
Foto DayDreamer

Dopo DayDreamer partirà subito Bay Yanlis in prima serata su Canale 5 con l’attore turco Can Yaman, Mediaset rende ufficiale la notizia

DayDreamer- le ali del sogno, proprio come Charry Season e Better Sweet, ha riscosso enorme successo su Canale 5. Attualmente, le avventure di Can e Sanem continuano ad andare in onda sulla rete ammiraglia, ma i fan si chiedono già dove e quando potranno rivedere il proprio attore preferito. A quanto pare, nelle ultime ore è arrivata la notizia: Can Yaman ritornerà presto con una nuova soap. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

DayDreamer, Can Yaman nei panni di un nuovo protagonista

Le fan di Can Yaman aspettavano da tempo l’ufficialità e finalmente è arrivata.
A partire da marzo 2021, in prima serata ci sarà Bay Yanlis, Mr Wrong in Italia. Una storia d’amore tra il giovane Özgür Atasoy (Can Yaman) e Ezgi İnal (Özge Gürel), già conosciuta in un’altra soap di successo Bitter Sweet. Stando agli spoiler, la loro relazione, inizierà come sempre per caso, tra mille disguidi e intrighi. Oltre alle varie discussioni, non mancheranno momenti di passione, che renderanno la serie ancora più intrigante.

Can Yaman, l’attore di DayDreamer e Orze Gurel di nuovo insieme sul set

Bay Yanils sarà un a serie totalmente diversa da DayDreamer- le ali del sogno. I personaggi rappresentati da Orze Gurel e Can Yaman, avranno una storia diversa da ciò che siamo abituati a vedere. Infatti, i protagonisti, saranno più adulti e maturi, ed ognuno avrà alle spalle una storia particolare e molto delicata.
Lo stesso Can vestirà i panni un Don Giovanni, che non crede all’amore e che si diverte a cambiare una giovane a sera grazie al suo lavoro nel locale La gabbia. Bay Yanlis, la nuova soap con Can Yaman sarà trasmessa in Italia col nome di Mr Wrong, su Canale 5 in prima serata da marzo 2021