X


Il paradiso delle signore, Beatrice confessa: “Ho un grande dispiacere”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Soap Tag:
foto Beatrice de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Caterina Bertone (Beatrice Conti): “Ho un grande dispiacere”

Beatrice Conti è uno degli ultimi personaggi ad essere arrivati al Paradiso. La cognata del dottor Conti con i due figli Pietro e Serena dopo la morte del marito Edoardo ed la casa pignorata ha chiesto aiuto a Vittorio che sin da subito ha cercato di darle una mano. In attesa di sapere dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore cosa succederà a Beatrice, l’attrice Caterina Bertone in un’intervista a DipiùTv ha rivelato di aver un grande dispiacere per queste Feste:

“Non festeggiare con le mie due sorelle che vivono all’estero. È un gran dispiacere”

Il paradiso delle signore spoiler, l’attrice di Beatrice: “L’importante è stare bene”

Caterina Bertone durante l’intervista dopo aver spiegato che per lei è un gran dispiacere non poter restare con le sue sorelle per le Feste ha aggiunto:

“Non mi lamento perché penso alle famiglie che sono separate perché i loro cari sono in ospedale per colpa del virus. Noi stiamo bene ed in questo momento la salute è la cosa più importante”

L’attrice che impersona Beatrice Conti ne Il paradiso delle signore ha infine ammesso che sicuramente cercherà di trascorrere le prossime Feste con tutta la sua famiglia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta gelosa di Beatrice?

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che Marta ritornerà a Milano, la fotografa sarà gelosa del rapporto tra Beatrice e Vittorio? Quest’ultimo tra l’altro ha avuto un duro scontro con Adelaide.