X


Maria De Filippi svela il suo sogno nel cassetto: ecco qual è

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Gossip
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi ha un sogno nel cassetto e per la prima volta lo svela a tutti

Maria De Filippi è senza dubbio una donna delle più amate sul piccolo schermo. Conduttrice e presentatrice, Queen Mary è a capo di diversi programmi di successo: tra cui Uomini e donne, Amici e C’è posta per Te. Di recente si è lasciata andare ad una lunga intervista a Gente dove ha parlato della sua vita privata, rivelando il suo più grande sogno nel cassetto. Maria, parlando di suo figlio Gabriele, ha raccontato che da poco è andato via di casa per convivere con la sua compagna e vorrebbe diventare presto nonna:

“Un nipotino? Magari! Assolutamente sì. Altrochè se mi piacerebbe, sarei pazza di gioia!”

ha dichiarato.

Maria De Filippi e l’amore per la famiglia: le sue dichiarazioni nell’intervista

Maria De Filippi, nonostante i mille impegni, trova sempre il momento per stare accanto alla sua famiglia. Maurizio Costanzo, come lei stessa ha spiegato di recente nel salotto di Mara Venier, a volte è come un bambino e spesso deve tenerlo “sotto controllo”. Quest’estate la coppia, come tutti sanno, ha festeggiato ben 25 anni di matrimonio, un traguardo importante che nessuno si sarebbe mai aspettato. Le stesse attenzioni le ha rivolte a Gabriele, infatti, più di una volta ha confermato quanto è stata una mamma presente ed apprensiva.

Maria De Filippi: il successo di Uomini e donne, Amici e C’è posta per te

Maria De Filippi da circa una settimana è tornata in onda anche con Amici. Il programma quest’anno compie vent’anni e per l’occasione la conduttrice ha deciso di apportare alcune modifiche e tante novità al talent. Lo stesso ha fatto anche con Uomini e donne, soprattutto per via dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid -19. Inoltre, da settembre ha deciso anche di unire i due troni Classico ed Over, per via dei bassi ascolti ottenuti lo scorso anno.