X


Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Spuntano alcuni dettagli

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

Natalia Paragoni accusata di aver tradito Andrea Zelletta: i dettagli dello scoop

Nella ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, dopo quattro mesi Andrea Zelletta ha potuto finalmente rivedere la sua fidanzata Natalia Paragoni. Dopo il misterioso messaggio fatto recapitare da Natalia ad Andrea in occasione delle feste di Natale, Andrea e Natalia hanno avuto l’occasione di confrontarsi e chiarire i fraintendimenti, infatti i due si sono incontrati ed erano entrambi emozionatissimi. Successivamente è stato proiettato una clip dove Dayane Mello ha confidato agli altri gieffini che proprio Natalia Paragoni quest’estate avrebbe tradito il fidanzato Andrea Zelletta in vacanza a Capri. Non si hanno molte notizie a riguardo, ma la voce gira già da qualche mese e la pagina Instagram Veryinutilpeople.it ha svelato alcuni dettagli in merito all’identità del misterioso amante di Natalia Paragoni: si tratterebbe di Leonardo Del Vecchio, figlio del proprietario del brand Luxottica nonché ex compagno di classe di Tommaso Zorzi. Il blog Veryinutilpeople.it ha voluto infine specificare che queste sarebbero state le voci di cui tanto parlava la modella brasiliana all’interno della casa.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: le indiscrezioni della presunta crisi in estate

Andrea Zelletta non ha voluto credere ai rumors lanciati da Dayane Mello e successivamente anche da Giacomo Urtis, affermando con estrema sicurezza di essere già consapevole della situazione in merito alla vacanza di Natalia Paragoni a Capri. Quale situazione però? Su Veryinutilpeople.it spuntano anche alcune indiscrezioni in merito alla vacanza di Natalia nella lussuosissima isola campana, infatti sembrerebbe proprio che Natalia Paragoni e Andrea Zelletta vivessero un forte periodo di crisi che li ha portati ad allontanarsi proprio nel periodo in cui Natalia soggiornava con i suoi amici a Capri. Ciononostante Andrea Zelletta e Natalia Paragoni durante il loro confronto al GF Vip, hanno sin da subito smentito categoricamente il tradimento, definendo le parole di Dayane Mello frutto di semplici storielle non vere. Anche Selvaggia Roma però ha affermato di non vederci ancora ben chiaro. Ci sarà qualcosa sotto o saranno semplicemente rumors legati a fake news?

Grande Fratello Vip, il web si divide: c’è chi crede a Dayane Mello e chi crede ad Andrea Zelletta e Natalia

È una questione che fa molto parlare di se quella del presunto tradimento di Natalia Paragoni, infatti nelle ultime ore il web si vede sempre più diviso: c’è chi crede che Natalia Paragoni abbia davvero qualcosa da nascondere e chi sostiene la coppia e la loro genuinità fino in fondo. Le prime divisioni sono partite già all’interno dello studio del GF Vip, infatti Selvaggia Roma si è schierata dalla parte di Dayane Mello, credendo che Natalia abbia qualcosa da nascondere mentre Elisabetta Gregoraci ritiene quella di Dayane un’uscita di poco rispetto. Sui social allo stesso modo c’è chi critica Natalia Paragoni e ne dubita la sincerità, mentre altrettante parecchie persone sostengono la coppia più che mai, definendo l’amore che Natalia Paragoni prova per Andrea Zelletta un amore sincero e privo di malizia e bugie.