X


Roberta Di Padua shock a Uomini e donne: “Non la do più a nessuno!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Roberta di Padua

Roberta Di Padua dichiara apertamente nello studio di Uomini e donne che non avrà più rapporti fisici con i cavalieri

Roberta Di Padua anche quest’anno è una delle protagoniste del trono over di Uomini e donne. La dama, che già in passato ha frequentato Riccardo Guarnieri, ora ha deciso di dargli una seconda possiblità. Fino alla scorsa settimana tra i due, tutto procedeva a gonfie vele ma purtroppo ad oggi le cose non stanno più così.

Uomini e donne, Roberta di Padua delusa da Riccardo per il suo comportamento

Roberta Di Padua durante la puntata di oggi di Uomini e donne è apparsa abbastanza afflitta. La dama del parterre, vorrebbe da Riccardo più considerazione tanto da chiedergli un’esclusiva.
Esclusiva che per ora, il cavaliere non sente di darle, visto i precedenti ma anche il suo rapporto con Michele Dentice. La giovane di Cassino, infatti, sembra ancora molto presa dal ragazzo partenopeo, e tra alti e bassi continuano a sentirsi. Il vero colpo di scena, però, è arrivato nel momento in cui, Maria De Filippi ha raccontato che l’ex di Ida Platano sta frequentando anche Brunilde. I due si sono visti e pare abbiano trascorso qualche ora insieme in albergo: chiacchierando e bevendo del vino in camera.

Uomini e donne, Roberta Di Padua lascia senza parole i presenti in studio

Tali parole, hanno ferito Roberta Di Padua, che mai si sarebbe aspettata un atteggiamento simile da parte del cavaliere di uomini e donne. Lei e Riccardo Guarnieri si sono promessi sincerità e questa scoperta l’ha lasciata davvero con l’amaro in bocca. La dama, nonostante, le varie delusioni che ha ricevuto sia dentro che fuori gli studi di Canale 5, è sempre pronta a mettersi in gioco e da oggi lo vuole fare in modo diverso.
La donna, ha dichiarato che, soprattuto dopo tutto ciò che ha superato, adesso preferisce lasciarsi andare su altre cose confessando che ad oggi non la darà più a nessuno.
Ovviamente, le sue parole hanno scatenato i presenti, compreso Gianni Sperti che insieme a Roberta è scoppiato a ridere.

Rosy89