X


The Voice Senior, Clementino fa una confessione: “Quando è iniziato…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Musica
foto Clementino a The Voice Senior

Clementino su The Voice Senior ammette: “Quando è iniziato tutti si sono ricreduti”

Tutto pronto per la finale The Voice Senior stasera su Rai1 e, prima della serata, Clementino si è raccontato in un’intervista su La Stampa. Per prima cosa su The Voice Senior Clementino affronta la questione scetticismo che aleggiava intorno al programma. Giudizi prematuri che sono stati poi smentiti dal grande successo che la trasmissione ha riscosso. Dunque Clementino su The Voice Senior e sullo scetticismo dice:

“Quando è iniziato tutti si sono ricreduti. Io non avrei mai pensato di fare il giudice a un talent. Per me che vengo dal rap il pensiero andava subito alla Corrida, ai dilettanti allo sbaraglio. Invece anche io mi sono ricreduto”.

The Voice Senior, Clementino: “E’ uscita una parte di me che il pubblico non conosceva”

La gente è abituata a conoscere Clementino come cantante rap, ma dal punto di vista personale l’artista è sempre stato molto riservato. Per questo The Voice Senior è stata l’occasione giusta per Clementino per mostrare ai fan, e a tutti, altri lati di lui. “E’ uscita una parte di me che il pubblico non conosceva” ammette Clementino “quella dell’intrattenitore. A The Voice ho tirato fuori quella parte lì”. Il cantante racconta come per i suoi amici più stretti sia una parte, invece, molto conosciuta. Tanto che Clementino svela di aver ricevuto un messaggio dal cantante Marracash, dopo The Voice, in cui gli diceva: “Lo sapevo che eri il nostro Fiorello”.

Clementino svela i suoi progetti dopo The Voice Senior: “Mi piacerebbe avere un programma mio”

Durante l’intervista a La Stampa, Clementino ha parlato dei suoi progetti futuri. Innanzitutto l’uscita a mezzanotte del suo nuovo singolo, Partenope. Poi Clementino, che non si aspettava di fare il coach, ha ammesso che la televisione non gli è dispiaciuta. Dunque dopo The Voice Senior il cantante non esclude altre possibilità televisive:

“Un giorno mi piacerebbe avere un programma mio. Ho già il titolo, ClemenTime”.