X


Amedeo Goria svela un retroscena su Maria Teresa Ruta: “Mi ha massacrato”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Interviste
Foto Amedeo Goria giornalista

Amedeo Goria svela dei retroscena sul rapporto con Maria Teresa Ruta: “Mi piacerebbe che si facesse più viva con me”

Il Grande Fratello Vip ha visto Maria Teresa Ruta e Guenda Goria concorrere nella casa più spiata d’Italia e la partecipazione di madre e figlia al programma condotto da Alfonso Signorini ha inevitabilmente fatto sì che si accendesse un faretto su Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta nonché padre di Guenda. Intervistato dal settimanale Visto, Amedeo Goria ha raccontato senza peli sulla lingua qualcosa in più sul suo rapporto con la sua ex moglie Maria Teresa Ruta e in merito ha dichiarato: “Durante il GF Maria Teresa mi ha massacrato per alcune mie dichiarazione su Guenda. Non mi è piaciuto molto che mi abbia criticato[…]In realtà però abbiamo buoni rapporti e ci vogliamo bene[…]Mi piacerebbe che Maria Teresa si facesse un po’ più viva con me, però d’altronde, ha anche un compagno che le sta molto vicina”. Inoltre Amedeo Goria ha rivelato di avere una personalità molto tranquilla e dunque di non nutrire rancori per le storie passate e finite in quanto fortemente tollerante agli imprevisti che la vita può dare, e su Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “Secondo mia figlia invece, la mamma ha attaccato più spesso e con maggiore durezza me che non Filippo Nardi per tutto quello che le ha detto“.

Amedeo Goria sul percorso di sua figlia Guenda Goria al GF Vip: “È stata una grande sorpresa”

Amedeo Goria ha seguito con interesse il percorso al Grande Fratello Vip dell’ex moglie e della figlia Guenda, che ha parlato del suo rapporto con Filippo Nardi, sulla quale non si è risparmiato parole di grande ammirazione, infatti intervistato a Visto ha dichiarato:Guenda è stata una grande sorpresa, è piaciuta molto per la sua capacità di prendere decisioni anticonformiste, senza schierarsi; è sempre stata indipendente di pensiero, ha dato un contributo intellettuale al programma e questo le è stato riconosciuto ampiamente”. Infine Amedeo Goria ha concluso il discorso spiegando che con Guenda coltiva un buon rapporto, nonostante sia spesso un po’ frenetico. Nonostante talvolta il rapporto tra padre e figlia si apre a conflitti banali, Amedeo Goria si dichiara molto felice con sua figlia.

Amedeo Goria sulla sua attuale situazione sentimentale: “Passione per l’universo femminile”

Amedeo Goria ha infine ricevuto una domanda sul suo lato un po’ da dongiovanni, dichiarando di avere ancora interesse nell’ammirare il fascino delle donne ogni qualvolta ci sia occasione, affermando di avere una vera e propria passione dell’universo femminile, infatti a Visto ha dichiarato: “Quando questa passione per l’universo femminile andrà scemando, sarò più limitato, e magari mi sublimerò in altri interessi. Per ora però la piacevolezza di ammirare l’incanto di una donna è forte”. Amedeo ha raccontato anche di star conoscendo una ragazza marchigiana di nome Vera Miales, con il quale vi è molto feeling ma allo stesso tempo non desidera un rapporto stabile.