X


Andrea Roncato ancora contro Stefania Orlando: “Se dicessi la verità…”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando difesa Andrea Roncato

Grande Fratello Vip, Andrea Roncato accusa ancora Stefania Orlando: “Gelosa di che?”

Dopo le forti dichiarazioni rilasciate da Andrea Roncato a Live-Non è La D’Urso in merito alla ex moglie Stefania Orlando, è ritornato a parlare di lei, questa volta sui social, dopo le tante critiche ricevute. Stefania non aveva gradito le parole del suo ex marito, ribadendo di non averlo mai tradito e di essersi dispiaciuta del fatto che i due non avessero più un rapporto, addossando all’attuale moglie del comico la responsabilità. Andrea Roncato ha provato a difendersi dalla critiche sui social con un commento molto deciso: “Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo ca***te. È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le cose per 20 anni, se dicessi tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito”. Parole dure che sicuramente verranno mostrate alla Orlando, magari durante la prossima puntata del GF Vip, in modo da darle l’opportunità di difendersi dalle nuove accuse mosse dall’ex marito.

Andrea Roncato al vetriolo contro Stefania Orlando: “Quando avevo bisogno…”

Andrea Roncato non sembra aver preso particolarmente bene la versione che Stefania Orlando ha raccontato al GF Vip, ovvero che lei ha sempre sperato di conservare un rapporto sottolineandone l’importanza ma che da un giorno all’altro non le fosse stato più possibile, forse a causa dell’attuale moglie del comico e della sua gelosia. Andrea Roncato, d’altro canto, sembra non accettare neanche minimamente queste parole della ex moglie, e dopo aver già detto la sua a Live-Non è La D’Urso, ha deciso di replicare anche alle critiche sui social, criticando il fatto che Stefania si definisca sempre ‘ex di Roncato‘ e mai ‘moglie di Simone’ (tra l’altro proprio Simone ha parlato della situazione) : “La ex di Roncato ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ‘ex di Roncato, ex di Roncato’. ‘Mi manca Roncato‘, ma che ca**o (scusa) continua a dire“, per poi raccontare un altro retroscena molto scottante che sicuramente non farà piacere alla vippona, e cioè:Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con ‘sta storia”.

GF Vip, Giulia Salemi e Dayane Mello nel mirino di Andrea Roncato: le sue parole

I commenti di Andrea Roncato relativi all’ex moglie Stefania Orlando non si sono limitati a ‘dire la sua’ solo su quest’ultima, anzi non hanno risparmiato anche una frecciata molto veemente alle due concorrenti del GF Vip Dayane Mello e Giulia Salemi. A riportare la cosa ci ha pensato, come spesso accade, la gossipara del web Deianira Marzano, che attraverso le sue stories Instagram ha riportato un altro commento dell’attore: “Pensa a guardare il tuo Gf Vip Gruppo di Nullità. Qualcuna è vip perché ha fatto vedere la pa***a al Festival di Venezia. Branco di nullità. Stai parlando con uno che ha fatto 67 film e 500 episodi di fiction e che ha sempre sostenuto Stefania, prendendosi tutte le colpe”. Andrea Roncato è apparso molto critico nei confronti del GF Vip e nei confronti di chi, secondo lui, si fa trasportare dalla trasmissione credendo alle cose che vengono dette all’interno di essa, pertanto ha replicato piccato a più commenti cercando di mettere fine ad una querelle che, in realtà, potrebbe essere solo all’inizio.