X


Anticipazioni Uomini e Donne, Chiara Rabbi scoppia in lacrime: ecco perché

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Rabbi delusa da Davide Donadei scoppia a piangere

Durante la registrazione di Uomini e Donne di oggi sono emersi nuovi dettagli sul percorso di Davide Donadei, di cui stavolta la protagonista è stata Chiara Rabbi. In molti speravano che oggi finalmente Davide Donadei scegliesse la donna con cui uscire dal programma, ma così non è stato, infatti il tronista ancora una volta ha posticipato l’emozionante momento, affermando di essere quasi arrivato ad una conclusione. Secondo le ultime anticipazioni, Davide Donadei avrebbe rivisto Beatrice Buonocore che nelle ultime registrazioni è sempre stata molto giù di morale, l’esterna è avvenuta sul terrazzo degli studi e tra i due ci sarebbe stato un romantico bacio a telecamere spente di cui Davide Donadei, a sua detta, aveva necessariamente bisogno per chiarirsi le idee. Davide avrebbe ribadito più volte a Beatrice Buonocore di non smettere mai di credere in quello che vuole, facendo velatamente intendere che forse e probabilmente la scelta potrà essere lei. Alla vista di quest’esterna, Chiara Rabbi è scoppiata in un forte pianto, una tristezza mista a rabbia che neanche lo stesso Davide Donadei è riuscito a placare, nonostante lui abbia scelto di ballare con lei. I due al momento del ballo hanno infatti litigato, Chiara avrebbe aggressivamente mandato a quel paese Davide, che cercava di spiegarle ancora una volta il suo bisogno di sicurezze e tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi mette in guardia Matteo Ranieri su Sophie Codegoni

Dopo aver parlato di Davide Donadei è il turno di Sophie Codegoni. Va proiettato sul led lo sfogo di Giorgio dopo la registrazione di ieri, dove i due hanno litigato animatamente, motivo per cui oggi non era presente in studio. Matteo Ranieri si è mostrato felice di non vederlo in studio, ma è intervenuta Maria De Filippi che gli avrebbe fatto notare che non dovrebbe adagiarsi troppo dal momento che non è appagante essere scelto solo perchè il rivale non si sia messo più in gioco. Sophie Codegoni intanto dichiara di essere molto interessata al corteggiatore Giorgio, apprezza molto la sua presa di posizione e afferma di volerlo andare a riprendere. Matteo Ranieri accetta silenziosamente la cosa, facendo notare però a Sophie che lui, al contrario di Giorgio, non avrà mai reazioni così forte poiché preferisce il dialogo e conclude il discorso dichiarando di voler uscire in esterna con lei e di non voler essere lasciato a casa solamente perchè Sophie ha l’esigenza di chiarire con un altro ragazzo, come già successo una volta.

Uomini e Donne: Gemma cerca gli occhi di Maurizio Guerci e Gianni Sperti si scaglia contro Armando Incarnato

La registrazione è iniziata come di consueto con lo spazio dedicato a Gemma Galgani, a cui Maurizio ha dedicato delle attenzioni che in lei hanno riacceso una scintilla dopo il duro colpo subito, ma scintilla subito spenta dalle parole del cavaliere, che ha ribadito di esser stato educato e di non voler riprendere. Gemma lo accusa di non voler riprendere per colpa delle pressioni esterne, intanto Tina l’accusa di essere troppo pesante in fatto di rottura con gli uomini. Armando Incarnato intanto riceve una lettera in camerino da Valentina Dartavilla Lupi, ma il cavaliere campano la rifiuta spiegando che non gli è piaciuto il suo comportamento in precedenza, scatenando l’ira di Gianni Sperti che l’accusa di pronunciare frasi sessiste che fanno passare la donna per una persona facile. Armando accusa poi Aurora di essere una talpa per una nota pagina Instagram a cui fornisce le informazioni, scatenando ulteriori discussioni. Alle polemiche si aggiunge poi Biagio con il solito battibecco comprendente Maria e Sabina.