X


Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Donadei finalmente annuncia la scelta

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei soffre

Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Donadei annuncia di esser pronto a scegliere: ecco quando

Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciano una vera e propria bomba: Davide Donadei annuncia di esser pronto a scegliere domani, durante la registrazione che andrà in scena il 27 gennaio. Le anticipazioni si aprono con quella che presumibilmente è l’ultima esterna del tronista leccese, che ha trascorso la sua giornata con Chiara Rabbi. La corteggiatrice romana va a prendere in auto Davide la mattina, cantano insieme delle canzoni e Chiara si mostra molto dolce. Chiara porta poi Davide a Sacrofano, il suo paese, e glielo fa visitare portandolo su un punto panoramico, baciandolo sulla mascherina. Alla fine della passeggiata Chiara ha portato Davide in casetta e gli ha regalato un album con delle foto dei due, e fa una dichiarazione d’amore forte al punto da indurre il tronista alle lacrime, che le conferma di sentirla dentro.

Davide Donadei annuncia di essere pronto a scegliere a Uomini e Donne: la reazione di Beatrice

Alla vista delle clip riguardante la giornata tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, Beatrice Buonocore, che già aveva lanciato un messaggio in precedenza, si è disperata ininterrottamente, temendo e soprattuto sentendo di non essere lei la scelta. La notizia sicuramente più difficile da digerire per Beatrice è quella per cui Davide ha confermato a Chiara che ce l’ha fatta a farsi sentire dentro, pertanto pare davvero complesso ad oggi vedere Davide fare una scelta diversa dalla romana. Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti, hanno messo in guardia Chiara Rabbi: non è di buon auspicio regalare un album con delle foto il giorno prima della scelta.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni bacia Matteo e chiarisce con Giorgio: le anticipazioni

Dopo la parentesi relativa a Davide Donadei, si passa all’altra tronista, Sophie Codegoni, che si scusa con Matteo per averlo lasciato a centro studio la volta scorsa a causa di Giorgio. Lui, pur essendoci rimasto male, dice che ha capito com’è fatta la tronista e l’ha lasciata fare, sottolineando però che dopo la loro esterna si aspettava almeno un commento sul bacio. Fanno vedere in una clip il chiarimento di Sophie Codegoni con Giorgio, a cui poi rivela di aver baciato Matteo anche se non si è lasciata andare del tutto perchè pensava a lui. In studio lei ribadisce il concetto e Gianni Sperti lo fa notare a Matteo, che però rimane impassibile, nonostante Sophie abbia dichiarato di aver sentito due sensazioni differenti tra i due baci.