X


Anticipazioni Uomini e Donne, duro colpo per Gemma Galgani: Tina infuriata

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani

Anticipazioni Uomini e Donne, Maurizio ribadisce la rottura con Gemma Galgani: Tina Cipollari sbotta

Gemma Galgani è sicuramente una delle dame più apprezzate del daytime show Uomini e Donne, anche se per lei non si prospettano giorni felici. La storica dama del Trono Over infatti, da qualche mese aveva intrapreso una conoscenza molto approfondita con il cinquantenne Maurizio Guerci e le cose sembravano andar bene fino alle festività natalizie, che il cavaliere ha deciso di non trascorrere con lei. Sin dalle prime puntate dopo lo stop alle registrazioni di Natale, i due sembravano barcollare a causa di un’altra donna con cui Maurizio Guerci avrebbe passato il Natale, tant’è che Tina Cipollari l’aveva accusato di avere un’amante prendendo in giro la sua acerrima nemica Gemma Galgani. La relazione poi, secondo le anticipazioni sarebbe stata definitivamente chiusa da Maurizio Guerci. Nella registrazione avvenuta in data odierna, Gemma Galgani ha dovuto affrontare un ennesimo duro colpo da parte del suo ex frequentante Maurizio, infatti secondo le prime anticipazioni, Maurizio Guerci avrebbe ribadito fortemente la chiusura definitiva della frequentazione con la storica dama allontanandola ancora una volta. Non manca l’intervento della veemente opinionista Tina Cipollari, che ha sbottato contro la Gemma Galgani, come da prassi, accusandola di elemosinare le attenzioni dagli uomini.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta litigano: il motivo sarebbe Ida Platano

Le ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne hanno visto un confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, tornata in studio proprio per parlare con il suo ex fidanzato dopo avergli restituito in diretta tv l’anello della promessa di matrimonio. La discussione avvenuta tra i due non è piaciuta a Roberta Di Padua che si è scontrata con Riccardo proprio a causa di Ida Platano. Sarà gelosia? Tuttavia per la bellissima dama di Cassino è sceso un cavaliere, ma lei ha deciso di rifiutare le avances e mandarlo via.

Uomini e Donne, Davide Donadei bacia Chiara Rabbi e Sophie Codegoni litiga con Giorgio: le anticipazioni

Davide Donadei ancora non ha fatto la sua scelta, infatti secondo le anticipazioni il tronista avrebbe chiesto a Beatrice Buonocore di andare in esterna con lui, richiesta declinata immediatamente dalla ventenne di Forlì, probabilmente ancora scottata dal suo atteggiamento alquanto confusionario. Davide Donadei dunque sarebbe uscito con Chiara Rabbi, chiedendo ad un certo punto di spegnere le telecamere per lasciarsi andare ad un dolce bacio con la corteggiatrice romana. Ancora una volta Beatrice Buonocore sarebbe rimasta delusa dall’indifferenza di Davide e ci avrebbe discusso molto fortemente. Sophie Codegoni invece si è concessa sia un’esterna con Matteo che con Giorgio, ma con quest’ultimo le cose non sarebbero andate bene a causa di una forte lite di cui i motivi non sono ancora noti.