X


Bake Off, finale: Flavio Montrucchio chiude con una cantante famosa

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Montrucchio Bake off

Bake Off, Flavio Montrucchio chiude col botto: Elettra Lamborghini ospite speciale

Bake Off Italia sta per giungere al termine, e a quanto pare Flavio Montrucchio si prepara a salutare i suoi telespettatori con un’ospite speciale: Elettra Lamborghini, che interverrà in occasione del finale di stagione. A Villa Borromeo d’Adda infatti, la cantante di Musica (e il resto scompare) coinvolgerà i partecipanti con la sua simpatia e il suo modo di fare peculiare, magari chiedendo una torta che possa essere simile a quella che lei ha sfoggiato durante il suo sfarzoso matrimonio con Afrojack. Per Flavio Montrucchio Bake Off si è rivelata una vera fucina d’ascolti, e sicuramente la presenza della Lamborghini rappresenterà una sorpresa gradita.

Bake Off, Flavio Montrucchio ospita Elettra Lamborghini per il finale: intanto arriva Facchinetti

Svelato il grand’ospite speciale per la finale di Bake Off- Dolci sotto un tetto, e cioè Elettra Lamborghini, l’amatissima cantante e influencer. Nel frattempo, il giorno 15 gennaio, Bake Off e Flavio Montrucchio, che intanto ha rilasciato un’intervista sulla moglie, si preparano ad ospitare Francesco e Wilma Facchinetti, che presenzieranno durante la prova a sorpresa, questa sera a tema aperitivi. Come sempre a giudicare l’operato dei concorrenti saranno i severissimi giudici Clelia d’Onofrio, Damiano Carrara ed Ernst Knam. Non resta che collegarsi venerdì sera sul 31 del digitale terrestre, per trascorrere qualche momento sereno in compagna del buon Flavio Montrucchio.

Elettra Lamborghini ospite per il finale di Bake Off: nel frattempo gira un documentario

Elettra Lamborghini si è ormai affermata a livello nazionale e non solo come uno dei personaggi più amati del web e della televisione, infatti sarà ospite per il gran finale di Bake Off- Dolci sotto un tetto, al fianco del conduttore Flavio Montrucchio, ma non solo: Elettra infatti ha da poco girato un docureality in cui racconta il suo matrimonio con Afrojack, seguita dall’iconico Enzo Miccio. Il titolo della serie è Elettra e il resto scompare, è suddivisa in dieci parti ed è disponibile dal 5 gennaio sulla piattaforma Discovery+, mentre a breve verrà mandata in onda anche su Real Time, forse a partire dal 29 gennaio,