X


Belen Rodriguez, gaffe clamorosa sui social: piovono le critiche. Il motivo

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Gossip
foto Rodriguez Belen

Belen Rodriguez, la foto da urlo pubblicata non é la sua: ecco da chi l’ha presa

Belen Rodriguez é finita in una bufera sui social a causa di uno scatto pubblicato alcune ore fa su Instagram. La foto in questione é davvero mozzafiato, e ritrae delle gambe con un elegante paio di tacchi e, sul profilo della showgirl argentina, si legge la didascalia: “Sulle mie scarpe”. La foto in questione peró non appartiene a Belen, ma ad una giovane influencer russa di nome Maya Zaboshta che l’aveva pubblicata per la prima volta ad aprile 2020. Ad allarmare la ragazza sui social sono stati i numerosi fan che le hanno segnalato l’accaduto, con il ‘furto’ poi confermato dalla stessa Maya, nemmeno menzionata da Belen Rodriguez.

La gaffe di Belen Rodriguez su Instagram: il commento di Valentina Vignali

La gaffe di Belen Rodriguez non é passata inosservata, e curiositá una delle prime persone ad aver segnalato che la foto non appartenesse alla showgirl argentina é stata Valentina Vignali, che nei commenti ha taggato proprio Maya Zaboshta scatenando, sicuramente non volontariamente, un’orda di commenti negativi nei confronti della Rodriguez, che ancora una volta si ritrova nell’occhio del ciclone dopo anche la questione relativa alla lite dei paparazzi. A confermare l’accaduto é stata propria Maya Zaboshta attraverso il suo profilo Instagram.

Maya Zaboshta conferma che la foto pubblicata da Belen Rodriguez in realtá é sua: le parole

Ad intervenire prontamente relativamente alla foto di Belen Rodriguez é stata poi la legittima proprietaria, l’influencer russa Maya Zaboshta, che ha rassicurato i suoi 262k followers pubblicando nelle storie lo scatto incriminato e commentando: “Foto ai miei nuovi amici! Sono le mie gambe e le mie scarpe. Grazie per il vostro sostegno”. L’ennesima conferma sul fatto che la foto fosse stata presa da un altro profilo ha scatenato un ulteriore flusso di critiche verso Belen, che intanto non ha ancora risposto in merito, né cancellando la foto né esprimendosi in merito. Probabilmente la showgirl ha scelto la via del silenzio, attendendo che la questione finisca nel dimenticatoio o comunque non dando troppo peso ai tanti commenti negativi ricevuti.