X


Beppe Fiorello vita privata: età, altezza, moglie Eleonora, figli, fratello

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Fiorello

Giuseppe Fiorello, vita privata: età, altezza, peso dell’attore

Giuseppe Fiorello, detto Beppe, è nato a Catania il 12 marzo 1969 ed è un attore e produttore cinematografico italiano, fratello del noto comico Rosario Fiorello. Beppe ha 51 anni ed è del segno zodiacale dei pesci, è alto 178 centimetri e pesa 78 kg. Il suo debutto cinematografico è arrivato nel 1998 con ‘L’ultimo Capodanno’ di Marco Risi, esperienza dopo cui ha trovato la sua vera dimensione: la televisione, con ‘Ultimo’ al fianco di Raoul Bova. Beppe negli anni è stato protagonista di molte serie televisive italiane, tra cui ‘Il grande Torino’ del 2005. Beppe Fiorello è così arrivato ad essere uno degli attori italiani più apprezzati, e note sono anche le sue partecipazioni a videoclip musicali, come ad esempio con Biagio Antonacci.

Beppe Fiorello, vita privata: il fratello Rosario, la moglie Eleonora e i due figli

Giuseppe Beppe Fiorello è un uomo molto riservato ed infatti poco lo riguardano le questioni di gossip. Beppe ha trovato la serenità familiare al fianco di Eleonora Pratelli, con la quale si è sposata nel 2010 e da cui ha avuto due splendidi figli: Anita e Nicola, avuti rispettivamente nel 2003 e nel 2005, ben prima del matrimonio. Beppe Fiorello è fratello dell’amatissimo comico Rosario Fiorello, con il quale ha un rapporto molto intimo e speciale, ben evidenziato anche dalla partecipazione di entrambi al videoclip musicale di ‘Mio fratello’ di Biagio Antonacci.

Giuseppe Fiorello stasera su Rai1 con ‘Penso che un sogno così…’

Giuseppe Fiorello torna in onda lunedì 11 gennaio con ‘Penso che un sogno così…’, un bellissimo progetto teatrale arrivato alla ribalta televisiva e che racconta della sua famiglia attraverso, soprattutto, le meravigliose opere di Domenico Modugno (che somigliava molto al padre). Sono tanti i temi che la serata evento porta in scena, infatti il progetto è quello di raccontare una famiglia italiana che si racconta, e che ripercorrerà tematiche molto care a tutto il popolo italiano come lavoro, progresso e immigrazione. Beppe Fiorello sarà in compagnia di un corpo di ballo e due musicisti, oltre che di un roster davvero ricco di ospiti, tra cui Pierfrancesco Favino e proprio il caro fratello Rosario Fiorello, con cui ci sarà anche un momento molto speciale da convidivere.