X


Can Yaman, la sua nuova fiamma é Diletta Leotta? Impazza il gossip

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Gossip
foto can yaman e diletta leotta

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? L’indiscrezione infiamma il gossip

Can Yaman é sicuramente uno degli attori più apprezzati del momento, tant’é che ad accoglierlo a Roma durante il suo ultimo viaggio c’era una gran folla. Data la popolarità dell’attore turco anche i gossip intorno a quest’ultimo si sprecano, infatti da poche ore circola online un’indiscrezione clamorosa lanciata da Anna Pettinelli a radio RDS: l’opinionista ha dichiarato che Can Yaman avrebbe trovato l’amore con un famoso personaggio della tv italiana, cioé Diletta Leotta. Ma non finisce qui, infatti a confermare la strepitosa indiscrezione potrebbe essere il fatto che Diletta Leotta abbia soggiornato nello stesso hotel in cui in questi giorni si trovava anche Can Yaman, giunto a Roma per girare lo spot di una nota marca di pasta, insieme a Claudia Gerini e diretto da Ferzan Ozpetek.

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati: gli indizi mandati dalla conduttrice di DAZN

Anche Diletta Leotta nelle ultime ore ha lanciato degli indizi sospetti, che potrebbero confermare l’indiscrezione lanciata da Anna Pettinelli, infatti la conduttrice di DAZN ha pubblicato nelle sue stories Instagram la foto di un bellissimo mazzo di fiori accompagnato da una singola rosa rossa. In sottofondo musicale una canzone di Paola Turci le cui parole (“Brillano su tutte le amanti che ti sei divorato, come un lupo affamato, bello come uno zingaro“) sembrano riferirsi proprio all’attore turco Can Yaman. Infine fu proprio Diletta Leotta una delle prime a riprendere la folla creatasi all’arrivo di Can Yaman a Roma, dove l’attore vi si é recato per motivi lavorativi. Le riprese della Leotta sono state fatte proprio dallo stesso albergo in cui ha soggiornato e soggiorna ancora Can Yaman.

Can Yaman vola a Roma: dal presunto flirt con Diletta Leotta ai progetti lavorativi

Can Yaman a Roma potrebbe aver trovato l’amore in Diletta Leotta, anche se il motivo principale per cui si é recato nella capitale resta lo spot da girare per la De Cecco insieme a Claudia Gerini sotto la regia di Ozpetek. La star di DayDreamer inoltre, prenderá presto parte alle riprese del remake della celebre serie tv Sandokan, proprio nel ruolo del principe-pirata maliano. Al progetto di Lux Vide prenderá parte anche Luca Argentero, che dopo il successo di Doc-Nelle tue mani e la partecipazione a C’é Posta Per Te, interpreterá il braccio destro di Can nella serie. Can Yaman inoltre sará anche super ospite di Maria De Filippi proprio a C’é Posta Per Te, sancendo il suo feeling con la conduttrice, che lo ha definito un amico che accoglie molto volentieri dopo la prima comparsata dello scorso anno.