X


C’è Posta Per Te, Francesco rivela a Maria De Filippi: “Mi ha fatto male”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesco Maria De Filippi

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi sorpresa da Francesco: “Ha sempre cercato di…”

C’è Posta Per Te, come ogni settimana, regala storie davvero commoventi, ed anche stasera con molti colpi di scena continua ad emozionare il pubblico. Dopo l’avvento di Gianni Morandi come super ospite per una famiglia siciliana, è il turno di una mamma alla ricerca del figlio, Francesco, che non vede da cinque anni dopo aver rotto con il marito. Francesco, dopo aver accettato l’invito di Maria De Filippi ed aver constatato si trattasse della madre, ha voluto ascoltarla per poi dire la sua sui motivi per cui si è allontanato dalla mamma. “Mi ha fatto male” ha raccontato a Maria De Filippi Francesco, spiegando che la madre “ha sempre cercato di portarci via con lei, di abbandonare la nostra vita per la sua“. Francesco rimprovera alla madre l’esser andata via lasciando i figli col padre qualora non fossero stati disposta a seguirla.

Francesco ritrova la madre dopo cinque anni a C’è Posta Per Te: la storia

Francesco, giovane ragazzo della provincia di Salerno, ha ricevuto l’invito da Maria De Filippi per ritrovare la madre a C’è Posta Per Te, dopo cinque anni che i rapporti si sono interrotti. La madre di Francesco aveva rotto col marito dopo tanti anni di vessazioni psicologiche, in una casa che la faceva sentire poco apprezzata nonostante s’impegnasse per essere una moglie ed una madre ammirevole, sia per Francesco che per gli altri due figli. Dopo l’addio alla famiglia, e dopo aver lasciato i figli con il padre, la madre di Francesco si è rifatta una vita ed ha avuto un quarto figlio, ed è intervenuta a C’è Posta Per Te perchè sperava di ritrovare anche l’amato figlio, che negli anni le ha negato la possibilità di fare la madre.

C’è Posta Per Te, Francesco si rifiuta di aprire la busta: la reazione della madre

C’è Posta Per Te, come di consueto, sa sempre come toccare le corde più profonde della sensibilità umana, come ha dimostrato anche la presenza di Gianni Morandi a cui Maria De Filippi ha rubato la chitarra. Francesco, chiamato dalla madre per ritrovarlo dopo cinque anni in cui i rapporti erano stati pressoché nulli, nonostante le tante parole della mamma e i tentativi di riconciliazione, ha chiuso inaspettatamente la busta, rifiutando di abbracciare la genitrice. Maria De Filippi, saggia guida del programma, ha cercato di capire da Francesco i motivi per cui fosse così ostinato nel non voler concedere una nuova chance alla madre, ma ha ottenuto soltanto un secco no come risposta, lasciando la madre nelle lacrime e nello sconforto più totale.