X


C’è Posta Per Te, Nicolò Zaniolo spiazza il pubblico: “Non sono un esempio”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Programmi Tv
foto Alessandro Nicolò zaniolo e Francesca costa

C’è Posta Per Te, Nicolò Zaniolo super ospite per Alessandro: “Sei un esempio”

Nicolo Zaniolo, insieme alla mamma, è il secondo super ospite della quarta puntata di C’è Posta Per te, dopo Gianni Morandi. La giovane stella della Roma è arrivata negli studi di Maria De Filippi per donare un sorriso ad Alessandro, a cui è stata organizzata una sorpresa da Maurizio, suo padre di fatto anche se non biologico. Il campione della Roma, ascoltata la storia del rapporto tra i due, è apparso visibilmente commosso ed ha dichiarato ad Alessandro: “Non sono un esempio per te, sei tu un esempio per me”. Alessandro, emozionato ma in silenzio, non poteva credere ai suoi occhi, e idem dicasi per papà Maurizio, perennemente in lacrime.

Maurizio sorprende Alessandro a C’è Posta Per te: arriva Nicolò Zaniolo

Maurizio ha deciso di scrivere a C’è Posta Per Te per regalare un sorriso al ‘figlio’ Alessandro, ragazzo di diciotto anni che sente come suo sin da quando ha iniziato a frequentare la madre, Monia. Il rapporto tra i due è sempre stato molto affettuoso, come un vero rapporto padre/figlio, e si è rafforzato ulteriormente nel dolore comune della morte di Monia, venuta a mancare per delle metastasi tumorali che l’hanno portata a spegnersi dopo poco tempo. Maurizio, nonostante le tante difficoltà ed il dolore, ha sempre fatto il possibile e l’impossibile per essere una figura paterna credibile per Alessandro, pertanto gli ha regalato questa sera un incontro con il suo idolo: Nicolo Zaniolo, secondo super ospite della quarta puntata di C’è Posta Per te dopo Gianni Morandi, protagonista di una gag con Maria De Filippi.

C’è Posta Per Te, Francesca Costa emozionata per il figlio Nicolò Zaniolo: “Ti ringrazio”

Nicolò Zaniolo, secondo super ospite della quarta puntata di C’è Posta Per Te, non è arrivato da solo, infatti è stato accompagnato dalla mamma Francesca Costa, visibilmente emozionata dopo il racconto della storia di cui erano protagonisti Maurizio ed Alessandro. “Sono felicissima, ho visto mio figlio donare un sorriso ad un coetaneo” ha dichiarato in prima battuta asciugandosi gli occhi bagnati, poi  ringraziando Maurizio per essere un papà così straordinario. Per la mamma di Zaniolo è un’emozione davvero indescrivibile quella di vedere il figlio a C’è Posta Per te, pertanto ha voluto ringraziare: “Ti ringrazio perchè un’emozione così non la vivevo da una vita”.