X


C’è Posta Per Te, polemiche sui social contro Maria De Filippi: il motivo

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Programmi Tv

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ride per la gaffe di una signora: la polemica

C’è Posta Per Te torna in onda sabato 16 gennaio in prima serata, e intanto il profilo Instagram ufficiale del people show pubblica un video che ha scatenato non poche polemiche da parte del web. Il video in questione è un’anticipazione della puntata di sabato 16, ed ha come protagonista una signora che, parlando con Maria De Filippi, perde la dentiera riuscendola a riposizionare in tempo. Maria De Filippi non è riuscita a trattenersi dalle risate, idem dicasi per il pubblico presente, motivo per cui sui social molti non hanno capito il motivo per cui far vedere queste immagini, che magari potevano essere rimosse evitando di lanciare messaggi sbagliati. Il video è ancora disponibile, e sicuramente ha più un intento goliardico che non offensivo, soprattutto perchè Maria De Filippi è una campionessa di umanità e di rispetto, e C’è Posta Per Te non è da meno.

Maria De Filippi ride a causa di un’ospite a C’è Posta Per Te: i commenti sui social

Il video riguardante Maria De Filippi che ride a causa di una signora a C’è Posta Per Te ha scatenato sin dal momento della sua pubblicazione molte polemiche, alcune anche piuttosto aggressive, nei confronti di chi ha deciso di mostrare queste immagini non rimuovendole. “Il programma lo guardo e mi piace, però questa scena non l’avrei mandata in onda. Di cattivo gusto“, questo è l’umore generale del pubblico social, che non ha gradito la goliardia della situazione concentrandosi sulla malizia del contenuto. Maria De Filippi sicuramente non ha voluto offendere col suo gesto, così come la produzione che ha deciso di lasciare le immagini, visto che C’è Posta Per Te è proprio un programma pensato per dare uno spazio importante a persone che hanno qualcosa da dire per i motivi più svariati. C’è Posta Per Te inoltre può vantare ogni settimana tantissimi super ospiti che accorrono in studio per regalare un sorriso ai protagonisti delle storie.

C’è Posta Per Te, i super ospiti di sabato 16 gennaio: Maria De Filippi pronta ad emozionare

In attesa che la puntata di sabato 16 gennaio vada in onda, le anticipazioni di C’è Posta Per Te hanno svelato i nomi dei super ospiti che saranno presenti al fianco di Maria De Filippi: si tratta di Irama, cantante lanciato proprio da Maria De Filippi ad Amici qualche anno fa, e degli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, protagonisti dell’amatissimo Squadra Antimafia.