X


Dayane Mello, Allegra Ioppolo rompe il silenzio: “Sono io l’amica lesbica”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Allegra Ioppolo e Dayane Mello

Allegra Ioppolo esce allo scoperto: “Sono io l’amica lesbica di Dayane Mello”

Da settimane il gossip impazzava alla ricerca dell’amica speciale di Dayane Mello. A causa del suo rapporto con Rosalinda Cannavò, che spesso è stato scambiato per qualcosa di più, e dei rumors riportati dal settimanale Oggi su una possibile relazione omosessuale passata della Mello, quando la modella ha salutato “Allegra la mia amica lesbica”, il web è esploso alla ricerca della ragazza. Allegra Ioppolo, 26 anni, è stata intervistata da Gabriele Parpiglia rivelando alcuni retroscena sulla sua amicizia con Dayane Mello. Le due si sono conosciute a Forte dei Marmi tre anni fa, quando la modella era ancora fidanzata con Carlo Beretta: “Da quel momento abbiamo iniziato a legare e non ci siamo mai perse di vista”, afferma Allegra, raccontando di essere uscita allo scoperto dopo il saluto di Dayane: “Il mio cellulare è esploso, lo dico sorridendo…A un certo punto ho dovuto fare un tweet dicendo ‘piacere, sono l’amica lesbica’”.

Allegra Ioppolo sul rapporto speciale con Dayane Mello: “Siamo amiche e…”

Gabriele Parpiglia coglie l’occasione per capire fino a che punto si è spinta la conoscenza tra le due amiche, e domanda ad Allegra Ioppolo se c’è mai stato qualcosa con Dayane Mello: “Rispondere a questa domanda, significherebbe dare il via al circo del gossip”, afferma misteriosa la ragazza, che subito dopo ci tiene a specificare: “Io e Dayane siamo amiche e stiamo bene così prima e dopo il GF Vip”. Allegra dichiara di sentire molto la mancanza della modella brasiliana, e rivela di essere stata l’ultima persona che la Mello ha telefonato prima di entrare nel reality di Alfonso Signorini. Inoltre la ragazza non esclude che le piacerebbe poter fare una sorpresa a Dayane nella Casa: “Sarà contentissima, sarebbe una gran bella sorpresa”.

Allegra Ioppolo su Rosalinda Cannavò: “Ha scambiato l’amicizia per altro”

Allegra Ioppolo non ha mancato di commentare un altro rapporto speciale che Dayane Mello sta vivendo all’interno del GF Vip, quello con Rosalinda Cannavò. Allegra è convinta che da parte di Dayane, che di recente ha difeso la Elia, non ci sia altro che una semplice amicizia, mentre sulla Cannavò afferma: “Vivendo in una bolla, può aver scambiato l’amicizia per qualcosa di più”. La Ioppolo esclude totalmente che da parte della Mello possa nascere una storia: “Quando qualcuno le piace se lo prende. E non si fa problemi siamo nel 2021”, conclude allusiva.