X


Elettra Lamborghini parla del suo istinto materno e svela: “Mi fa paura”

Scritto da , il Gennaio 27, 2021 , in Gossip
Foto Elettra Lamborghini paura

Elettra Lamborghini si sfoga su Instagram in merito ai figli: “Non trovo il senso”

Elettra Lamborghini, sempre frizzante ed allegra, si è raccontata ai suoi fan su Instagram lanciando una sfida che prevedesse un vero/falso. Una delle domande riguarda la paura di avere figli, a cui Elettra ha risposto sinceramente di essere spaventata all’idea, scrivendo: “Il mondo in cui viviamo mi fa paura (per il futuro) ed a volte non trovo il senso di farne uno quando puoi adottarne cento“. Elettra Lamborghini ha le idee molto chiare, anche se poi ci tiene a specificare: “So che non è esattamente la stessa cosa o lo stesso complimento ma sono complicata, lo so…”.

Elettra Lamborghini risponde ai fan: Instagram distrugge le coppie?

Elettra Lamborghini, rispondendo alle tante domande postegli dai fan, ha toccato tanti argomenti tra cui l’incidenza dei social sulla riuscita di una coppia. Un fan, infatti, durante il vero/falso lanciato da Elettra Lamborghini su Instagram, ha chiesto alla cantante se fosse vero che Instagram tenda a distruggere le coppie. Elettra, sicuramente molto legata ai social per lavoro e dunque in grado di poter farne una valutazione abbastanza attenta, ha dichiarato: “Non te lo so dire, dipende come uno lo usa. Se uno usa Instagram solo per fare la storiella con la coppia forse si

Elettra Lamborghini e i problemi con i reni: “Sono stata poco bene”

Elettra Lamborghini, che su Instagram ha ammesso di essere attratta da Rosalinda Cannavò, ha risposto ad un fan che le ha chiesto se avesse lo sguardo triste, cosa di certo inusuale conoscendo la cantante sia sui social che nella vita privata, dove è un vero e proprio uragano di energia. Elettra Lamborghini, con il suo solito modo di comunicare fumantino, ha smentito il fan spiegando di aver avuto ancora una volta problemi con i reni:Sono stata poco bene oggi, sempre problemi con i reni. Non ne posso più”