X


Elettra Lamborghini, paura dopo un controllo medico: “Non riesco a…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Gossip
foto Elettra Lamborghini GF Vip

Elettra Lamborghini dopo un controllo medico scopre di avere problemi di disidratazione

La bellissima e grintosa Elettra Lamborghini è sempre stata una ragazza molto responsabile, infatti a più riprese ha dichiarato di sottoporsi con continuità a controlli medici di routine per garantirsi sempre una buona salute. La cantante, nelle ultime ore, ha dichiarato nelle stories del suo profilo Instagram di aver fatto di recente delle analisi del sangue i cui risultati hanno evidenziato piccoli segni di disidratazione che hanno portato il medico a consigliare alla bella Elettra una maggiore idratazione e soprattutto di bere quanta più acqua possibile. La cantante ha poi affermato sulle sue Instagram stories: “Bevo al massimo un bicchiere d’acqua la mattina con due pastiglie…Non riesco a bere, ma da ‘sta settimana mi devo sforzare”. Elettra Lamborghini ha poi aggiunto: “Vorrei evitare un’insufficienza renale quindi ho deciso che mi sforzerò a bere”

Elettra Lamborghini e le sue difficoltà nell’idratarsi: le dichiarazioni

Elettra Lamborghini dopo aver spiegato la sua difficoltà nel bere, ha invitato i suoi followers a darle dei consigli, in quanto molto restia di fronte ad un bicchiere d’acqua. La cantate ha dichiarato: “Inutile dirvi che non bevo il thè perché per me è acqua calda…però mi piace lo zenzero e il limone…e il latte di soia, ma quello non è acqua”. Dunque Elettra Lamborghini è in cerca di consigli per bere quanto più possibile, riuscirà a risolvere questo piccolo inconveniente? Sicuramente tra i followers e le sue conoscenze mediche e familiari riuscirà ad ottenere un risultato soddisfacente. Elettra Lamborghini ha già cominciato a bere di più,  aggiornando i suoi followers sulle conseguenze di tale cambiamento di stile di vita.

Elettra Lamborghini si sveglia con il viso gonfio: il motivo

Elettra Lamborghini, dopo aver comunicato ai suoi followers gli ultimi aggiornamenti sulla sua vita come fa di solito (di recente ha confessato anche cosa gli hanno vietato i genitori), questa volta relativi ai controlli e ai suoi problemi col bere una quantità adeguata di acqua, ha continuato ad aggiornare tutti raccontando anche delle relative soluzioni che sta mettendo in atto. Ovviamente l’aver cominciato un regime di maggiore idratazione porta con sè benefici dal punto di vista della salute, ma anche alcuni piccoli cambiamenti esteriori. Elettra Lamborghini ha infatti raccontato attraverso le proprie storie Instagram di aver cominciato, da lunedì, a bere con maggior regolarità, ottenendo come risultato un gonfiore del viso, in particolare degli occhi e della bocca, al risveglio. Elettra Lamborghini probabilmente avrà ottenuto come effetto immediato un gonfiore del viso a causa del fatto che il suo corpo non è abituato a riceverne in quantità adeguata, ottenendo come risultato primo un accumulo di liquidi sfociato poi in un gonfiore, che è da intendere in maniera non esagerata, e che andrà scemando man mano.