X


Fabrizio Corona conferma le nozze con Lia Del Grosso: “Si ci sposiamo”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio Corona conferma le nozze

Fabrizio Corona conferma il matrimonio con Lia Del Grosso: “Si è vero ci sposiamo”

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che soltanto lo scorso dicembre 2020 aveva smentito più volte le sue probabili nozze con Lia Del Grosso, nelle scorse ore ha fatto finalmente chiarezza. Il noto 46enne senza dubbio ha fatto un passo indietro, poichè le recenti dichiarazioni concesse al magazine Tutto sono completamente diverse da quelle rilasciate qualche mese fa.

L’ex marito di Nina Moric si è reso protagonista di un vero colpo di scena, confermando per la prima volta il matrimonio con la sua manager. Le testuali sono state le parole pronunciate da Fabrizio Corona per annunciare l’imminente evento:Si è vero ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare”.

Lia Del Grosso e Fabrizio Corona presto sposi? Lui: “Annunceremo la data delle nozze”

I fiori d’arancio per Pasqualina Del Grosso, detta Lia, e Fabrizio Corona ci saranno. A confermare l’indiscrezione che da diversi mesi è uno degli argomenti più chiacchierati del gossip, è stato proprio l’ex agente dei vip. Dopo numerose smentite, il discusso 46enne ha fornito una versione nuova sulla faccenda che lo riguarda in un’intervista rilasciata al magazine Tutto. Corona che soltanto qualche settimana fa aveva assicurato che a far circolare la voce in giro del suo presunto matrimonio fosse stata la sua ex moglie Nina Moric per gelosia quindi ha fatto marcia indietro.

L’ex fotografo ha quindi annunciato che presto diventerà il marito dell’imprenditrice 47enne Lia, dichiarando:

“Questo è lo scoop del 2021. Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze“.

Fabrizio Corona sposerà Lia Del Grosso per amore, e sulla sua salute: “I miei occhi sono peggiorati”

Fabrizio Corona sempre sulle pagine della rivista Tutto, ci ha tenuto a sottolineare che coloro che credono che la sua imminente unione coniugale con Lia Del Grosso sia soltanto per interesse sono fuori strada. Inoltre l’ex re dei paparazzi dopo aver chiarito quindi di amare la sua futura moglie che verso la fine di dicembre 2020 ha già scelto le fedi nuziali si è soffermato a parlare anche di un suo serio problema di salute, facendo una confessione abbastanza preoccupante.

Il noto 46enne ha raccontato di rischiare di diventare cieco poichè soffre di congiuntivite cronica, svelando un retroscena spiazzante:

I miei occhi sono peggiorati perchè qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”.