X


Flavio Montrucchio fa una confessione sulla moglie: “Mi ha imbrigliato”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Interviste
foto Flavio Montrucchio Bake off

Flavio Montrucchio racconta a cuore aperto il suo primo appuntamento con la moglie Alessia Mancini

Flavio Montrucchio, conduttore ormai sempre più apprezzato e da poco ritornato con Bake Off Italia e prossimamente con Primo Appuntamento su Realtime, ha rilasciato un’intervista a DiPiú Tv nella quale si é soffermato principalmente sul rapporto con la moglie Alessia Mancini. In particolare, ha voluto raccontare il suo primo appuntamento con Alessia, rivelando di essere stato “vittima” di un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti in un veglione di Capodanno grazie a degli amici in comune ed é stato amore a prima vista, Flavio Montrucchio infatti ha dichiarato: “É stato amore a prima vista e non ci siamo piú lasciati. Mi ha imbrigliato: é stato durante un Capodanno, ad una festa organizzata per la notte di San Silvestro da alcuni amici che avevamo in comune(…)Conoscerci é servito a farci trovare e farci capire che eravamo l’uno per l’altra“. Ma non solo, infatti Flavio ha anche continuato spiegando quanto rapidamente si sia evoluto il rapporto con la sua amata: “Quando l’ho rivista ci sentivamo giá fidanzati“. Il conduttore di Primo Appuntamento ha quindi ripercorso le tappe del suo primo appuntamento con Alessia Mancini, con cui subito ci sono state ‘bollicine’.

Flavio Montrucchio, dal Grande Fratello al ruolo di conduttore: il racconto

Flavio Montrucchio é sicuramente uno dei conduttori più seguiti e apprezzati degli ultimi tempi, come dimostra il successo dei format Primo Appuntamento, di cui é un’assoluta star. Flavio Montrucchio ha una lunga carriera televisiva alle spalle, cominciata nel 2002 con la vittoria al Grande Fratello. Dopo la vittoria nel reality, Flavio ha preso parte a ruoli da protagonista in teatro, ad esempio in Grease. Uno dei momenti piú importanti della carriera di Flavio Montrucchio risale al 2012, quando si é quasi aggiudicato la vittoria di Tale e Quale show, esperienza da lui definita fondamentale: “É stato Tale e Quale Show a segnare un punto di svolta nella mia carriera…Ho dimostrato a me stesso di saper fare tanto e ho deciso, a quel punto, che avrei anche potuto provare a fare altro. A condurre, per esempio“. Flavio Montrucchio ha poi raccontato di quanto lui e Alessia Mancini cerchino di non influenzarsi a vicenda dal punto di vista professionale, riservando la loro speciale intesa alla sfera privata.

Flavio Montrucchio sulla possibilitá di non farcela: il piano B del marito di Alessia Mancini

Flavio Montrucchio ce l’ha fatta, é diventato una delle figure piú amate dello spettacolo e i programmi televisivi che lo vedono protagonista sono sempre un successo assicurato, ma quella di Flavio é la storia di un uomo che non aveva la certezza di riuscire a farcela, e infatti a DiPiu Tv ha raccontato quale sarebbe stata l’alternativa in caso di percorso infruttuoso nello spettacolo. “Ho aperto un negozio sportivo e stavo alla cassa ogni volta che potevo. Ma poi ho capito che il mio futuro sarebbe stato sotto i riflettori. E ho venduto tutto“, racconta, e sicuramente i suoi fan non potranno che essere felici di sapere che il marito di Alessia Mancini ce l’ha fatta, in quanto esempio meritocratico di chi riesce a stare nel modo giusto sotto i riflettori.