X


Francesco Chiofalo, sfogo dopo l’intervento: “Ogni volta che mi guardavo..”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto francesco chiofalo sfogo

Francesco Chiofalo si sfoga dopo l’intervento al naso: le sue parole

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island ed ex compagno di Selvaggia Roma, ha da poco effettuato un’operazione di chirurgia estetica al naso, a sua detta precedentemente troppo grande e fonte di grandi insicurezze.
“Ogni volta che mi guardavo allo specchio riuscivo solo a vedere questo naso gigante in mezzo alla mia faccia”, ha raccontato sfogandosi sulle sue storie Instagram, confermando tra l’altro che, pur non essendo davvero enorme per molti, lui viveva comunque con disagio la sua apparenza. Francesco Chiofalo potrà mostrare ai suoi numerosi fan il risultato dell’operazione solo tra qualche tempo, infatti non vede l’ora di togliersi le bende per tornare ad amarsi totalmente.

Temptation Island, Francesco Chiofalo si ‘ritocca’ a più riprese: il motivo

Francesco Chiofalo è un influencer molto seguito su Instagram, e dalle sue storie traspare sempre un carattere molto deciso e sicuro di sè, anche se è lui stesso a smentire questi aspetti attraverso le sue stories, nelle quali spesso racconta di non essersi mai esteticamente accettato a pieno, sopratutto durante l’infanzia, motivo per cui ha deciso col e nel tempo di migliorare l’idea che ha della sua immagine ricorrendo alla chirurgia estetica. L’ex concorrente di Temptation Island infatti, oltre che l’intervento al naso recentissimo, ha ritoccato anche la sua barba e, stando alle voci di corridoio, le labbra, quest’ultime mai confermate da Francesco. La chirurgia estetica è spesso motivo di critiche anche feroci da parte di chi si rifà al ‘bello al naturale’ come mantra, ma indubbiamente è una pratica che consente a molte persone di apprezzarsi di più, come nel caso di Francesco Chiofalo.

Francesco Chiofalo e l’intervento al naso: critiche per l’ex concorrente di Temptation Island

La chirurgia estetica è spesso motivo di critiche piuttosto forti, soprattutto nell’era dei social durante la quale apparire è diventato e continua a diventare sempre più indispensabile. Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptaiton Island ormai diventato influencer visto il tanto seguito, è finito nel mirino delle critiche dopo un intervento di chirurgia estetica e dopo aver. detto di voler stravolgere il viso, questa volta al naso, che ha fatto storcere proprio il naso a chi non apprezza o giustifica scelte in tal senso. Una critica ironica, ma piuttosto pungente è arrivata dalla gossipara Deianira Marzano, la quale ha criticato Francesco Chiofalo paragonando la sua strada a quella del Ken umano, un uomo che si è ritoccato dalla testa ai piedi per somigliare all’idolo delle bambine appassionate della bambola più famosa del mondo, Barbie.