Francesco Chiofalo usa nel modo errato un farmaco: è polemica sui social

Francesco Chiofalo usa un farmaco sbagliato sul suo maiale Polpetta: i social si scatenano
Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island da poco reduce da un’operazione di chirurgia estetica al naso, ha scatenato le polemiche dei social per un farmaco non adatto utilizzato sul suo maiale, Polpetta. Il farmaco utilizzato è un antiparassitario non adatto all’animale, e le critiche sono piovute principalmente per il modo in cui è stato utilizzato, cioè spruzzandolo un po’ a caso anche sul volto dell’animale, rischiando di colpire gli occhi. Tra i tanti critici del gesto di Francesco Chiofalo c’è stata anche la gossipara del web Deianira Marzano, che ha sottolineato come non fosse sano spruzzare un farmaco in maniera casuale e non mirata, rischiando di colpire gli occhi e le parti più sensibili dell’animale. Francesco Chiofalo ha poi replicato smentendo chi lo accusasse di essere irresponsabile.
Francesco Chiofalo criticato per il farmaco usato sul suo maiale: arriva la replica
Francesco Chiofalo, preso atto delle tante critiche piovutegli addosso dopo le stories in cui mostrava il suo maialino Polpetta su cui spruzzava un antiparassitario reputato non adatto ed usato nel modo sbagliato, ha replicato smentendo i commenti di chi lo reputasse irresponsabile. Francesco Chiofalo ha sottolineato che il farmaco usato è un farmaco che è fatto proprio per non far bruciare gli occhi, e che non lo ha usato a sproposito ma sotto consiglio medico. Polpetta dunque, a detta di Chiofalo, non ha corso alcun rischio neanche minimo, con buona pace di chi voleva evidenziare un comportamento sbagliato come ad esempio ha fatto Deianira Marzano. Francesco Chiofalo è da poco tornato a casa dopo un intervento di chirurgia estetica al naso.
Francesco Chiofalo è tornato a casa dopo un’operazione al naso: il motivo
Francesco Chiofalo è tornato a casa dopo un’operazione di chirurgia estetica al naso fatta in un’importante clinica alla quale l’ex concorrente di Temptation Island ha affidato le proprie fattezze estetiche. Francesco Chiofalo ha deciso di rifarsi il naso in quanto sin dall’infanzia ha sempre avuto problemi ad accettarne la grandezza, nonostante abbia dichiarato di rendersi conto che forse per molti non appariva così grande, pertanto ha coronato il sogno di riuscirsi a guardare allo specchio senza essere ossessionato da un’immagine di sè non soddisfacente. Dopo l’intervento Francesco Chiofalo si è sfogato sui social raccontando tutti i motivi che l’hanno spinto a compiere tale gesto.