X


Francesco Facchinetti, rivelazione choc: “Antonella Elia ha frequentato…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Interviste
foto Francesco Facchinetti, cantante mascherato

GF Vip, Francesco Facchinetti fa una confessione su Antonella Elia: “Ha avuto una relazione con Slash”

Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti, ai microfoni di CasaChi si è lasciato andare ad una dichiarazione davvero inaspettata su Antonella Elia, quest’anno opinionista del GF Vip. “Antonella Elia ha avuto una relazione con Slash dei Guns N’ Roses, e lei me lo raccontava sull’isola” ha raccontato Facchinetti, scatenando la reazione sorpresa di tutti i presenti nella live, poi ha proseguito: “Lei ha abitato in America due, tre anni, chiedeteglielo! Io sono impazzito per questa storia”. Francesco Facchinetti ha poi proseguito dicendo la sua sul personaggio di Tommaso Zorzi all’interno del reality.

Francesco Facchinetti, il consiglio a Tommaso Zorzi per vincere il GF Vip: “Se vuole vincere..”

Francesco Facchinetti, proseguendo nell’intervista a CasaChi, ha detto la sua anche sul personaggio più chiacchierato del GF Vip, Tommaso Zorzi, spiegando, dal suo punto di vista, qual è il modo giusto per arrivare a vincere il reality. Facchinetti, infatti, ha affermato: “Secondo me lui non deve per forza piacere a tutti, lui ha questi doti innate che abbiamo visto nel Grande Fratello, ma non deve cadere nella trappola di dover piacere per forza a tutti. Lo vorrei vedere un po’ più incalzante e spigoloso, se vuol vincere deve polarizzare. Per Francesco Facchinetti Tommaso Zorzi ha tutte le possibilità di arrivare fino in fondo al programma, però non deve lasciarsi trasportare dal voler piacere a tutti.

GF Vip, chi sarà il vincitore secondo Francesco Facchinetti: il motivo

Qualche settimana fa Francesco Facchinetti, che di recente ha ironizzato su Il Cantante Mascherato, aveva annunciato chi, secondo lui, sarà il viciniore del GF Vip, spiegando anche le motivazioni che lo avevano portato a propendere per tale scelta. Secondo il deejay infatti, a vincere sarà la brasiliana Dayane Mello, personaggio che a diviso a metà il pubblico ma che da sempre ha raccolto molti consensi, e che potrebbe vincere sopratutto per il background personale di cui, pian piano, si è scoperto col trascorrere delle settimane. La storia difficile di Dayane non è passata inosservata, motivo per cui il pubblico potrebbe vedere in lei la giusta figura vincitrice.