X


GF Vip Carlotta Dell’Isola, frecciata alla Gregoraci: “Gli aerei…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola

Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola fa un’insinuazione sugli aerei per Elisabetta Gregoraci

Carlotta Dell’Isola dopo le prime difficoltà di integrazione sta iniziando ad inserirsi sempre di più nelle dinamiche del Grande Fratello Vip. Nella prima puntata dello speciale talk show domenicale del Grande Fratello Vip, Domenica Vip, i vipponi della casa più spiata d’Italia hanno presentato vari argomenti di cui parlare e tra questi c’era un dibattito sui vipponi più chiacchierati usciti dalla casa. Dopo aver parlato della contessa De Blanck, di Cristiano Malgioglio e di Selvaggia Roma si è arrivati a parlare di Elisabetta Gregoraci ed in particolare Andrea Zelletta si è domandato il motivo per cui arrivassero ancora così tanti aerei per lei, e Carlotta Dell’Isola ha esordito con una frecciata: “Gli aerei? Chi l’ha detto che non li manda Elisabetta Gregoraci? insinuando che fosse proprio la Gregoraci a mandarsi i messaggi aerei da sola forse per avere più hype.

Elisabetta Gregoraci riceve ancora molteplici aerei nella casa del GF Vip: le reazioni dei vipponi

Nonostante Elisabetta Gregoraci abbia deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip, reality criticato da Giulia De Lellis di recente, già da qualche tempo, sui cieli di Cinecittà continuano a volare messaggi e aerei per l’ex moglie di Briatore, molti dei quali sono di supporto ai “Gregorelli”.Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo sembrano aver trovato l’amore, gli aerei di supporto alla ex coppia formata dallo stesso Pierpaolo ed Elisabetta sono sempre stati una sorta di doccia fredda, in quanto Giulia Salemi ha sempre sofferto il paragone con Elisabetta Gregoraci. Gli altri vipponi invece dubitano che sia la stessa Elisabetta a mandare i messaggi, e la showgirl ha più volte smentito il rumor.

Grande Fratello Vip, i pensieri dei vipponi a Domenica Vip

Nel nuovo appuntamento domenicale Domenica Vip, i vipponi si confrontano e parlano delle dinamiche più stravaganti della casa nonché dei personaggi più chiacchierati. Nel mirino di Domenica Vip oggi è stata Maria Teresa Ruta, che ha mostrato agli spettatori la varietà di indumenti intimi presenti nella sua valigia, poi si è parlato dei vipponi usciti dalla casa, tra cui Cristiano Malgioglio e Patrizia De Blanck, eliminati a detta di Samantha De Grenet per i fan troppo giovani del GF Vip che preferiscono vedere figure coetanee piuttosto che persone più mature. Dopo aver parlato del caso degli aerei di Elisabetta Gregoraci si è parlato anche dell’abbandono di Francesco Oppini concludendo il talk show condotto da Giulia Salemi parlando dei momenti più belli che hanno legato Oppini a Tommaso Zorzi.