X


GF Vip, Cecilia Capriotti critica Maria Teresa Ruta: “Sei falsa”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti rifiuta il confronto con Maria Teresa Ruta: la critica

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti si sono trovate a dover affrontare una diatriba causata dalle nomination al femminile lanciate poco prima della fine della trentaduesima puntata. In fase di nomination, Maria Teresa Ruta ha detto la sua in merito alla coinquilina Cecilia, scegliendola come nominata al GF Vip, che questa settimana vede sfidarsi quasi tutte le donne della casa più spiata d’Italia. La presa di posizione della giornalista ha ferito molto Cecilia Capriotti, che ha da subito rifiutato ogni tipo di confronto con Maria Teresa Ruta, che aveva appena motivato a Tommaso Zorzi la scelta della nomination dicendo: “Ho dato la colpa a Stefania sul non chiarimento con Tommaso, ma mi rendo conto che mi sono fidata solo di cose riportate. Poi ho fatto due più due”. A passare di lì, per pura casualitá, proprio Cecilia, che risentita delle parola della giornalista ha tuonato: “Amore posso dire? Non sei sincera. Sei falsa”.

Grande Fratello Vip, i motivi per cui Cecilia Capriotti non é disposta al confronto con Maria Teresa Ruta

Cecilia Capriotti si é mostrata molto delusa dalla ‘batosta’ presa da Maria Teresa Ruta, infatti l’attrice ha persino rifiutato il confronto, nonostante Tommaso Zorzi cercasse di spronarla a parlare con la giornalista per capire il motivo di questa scelta inaspettata. L’attrice ha motivato la sua chiusura nei confronti di Maria Teresa affermando: “Io sono sempre carina, sempre servizievole con lei e sempre attenta a tutto. Cioè…secondo me una cosa del genere non è possibile! Devo sentire che ha da dire? A me non interessa”. Maria Teresa Ruta, che rientrando nella cucina ha sentito le parole della Capriotti  ha replicato: “No, non le interessa, meglio! Non spreco fiato, Tommaso. Non è successo niente. Chi mangia la pasta?” cambiando totalmente argomento, cercando di smorzare la tensione.

Cecilia Capriotti e il ruolo nella lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al GF Vip

Tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi in settimana c’é stata una discussione relativa al fatto che Tommaso, durante la festa brasiliana, si era divertito con Dayane Mello, che ha ricevuto anche un video della madre poi in puntata, e la cosa non era andata giú a Stefania visti i rapporti non proprio idilliaci con la modella. Tommaso, dopo aver discusso con Stefania, si sfoga con Cecilia Capriotti spiegando che non aveva alcuna intenzione di offendere l’amica, e proprio Cecilia dice a Tommaso Zorzi che praticamente anche a lei Stefania aveva detto del litigio sottolineando peró che stava scherzando. Le parole della Capriotti hanno messo in cattiva luce la showgirl, rea di aver voluto giocare di strategia creando dinamiche da ´prima serata´, scatenando il malcontento di Tommaso con cui poi si é chiarito in puntata.