X


GF Vip, Cecilia Capriotti ironizza su Maria Teresa Ruta: “Le darei l’Oscar”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti dopo il GF Vip torna a parlare di Maria Teresa Ruta: le dichiarazioni

Cecilia Capriotti è stata l’ultima eliminata dal GF Vip, ciononostante il suo percorso nella casa, per quanto breve, non è stato privo di colpi di scena assolutamente avvincenti, come dimostrano i continui diverbi avuti con la matrona della casa, Maria Teresa Ruta, e con il giovane Andrea Zenga. Intervistata da CasaChi su Instagram, è ritornata sull’argomento GF Vip ed in particolare su Maria Teresa Ruta, affermando: Io le darei l’Oscar per la sfuriata che ha fatto, nonostante mi sia inizialmente preoccupata”. Cecilia ha poi continuato soffermandosi anche sul rapporto che ha avuto con la Ruta, analizzandone il personaggio/concorrente oltre che la persona: Maria Teresa adora stare al centro dell’attenzione e penso sia stratega perchè ti fa confidare, ti fa credere di essere dalla sua parte e poi ti nomina con una freddezza che non ti aspetteresti”. Parole davvero pungenti che potrebbero indurre il GF Vip ad organizzare un incontro chiarificatore tra le due.

GF Vip, Cecilia Capriotti parla del rapporto con Andrea Zenga: “Mi hanno svantaggiato”

Cecilia Capriotti è stata per il GF Vip una ventata di freschezza, una personalità forte che si è imposta e che non sempre è piaciuta, come dimostra l’eliminazione avvenuta durante l’ultima puntata. Archiviato il discorso Maria Teresa Ruta, Cecilia è ovviamente ritornata sull’altro pomo della discordia durante il suo percorso al GF Vip, e cioè il rapporto con Andrea Zenga, vacillante dopo alcune incomprensioni. “Non mi pento di niente ma mi hanno svantaggiato le incomprensioni con Maria Teresa e Andrea Zenga. E rifarei tutto“. Il rapporto tra i due aveva cominciato a vacillare quando Cecilia aveva raccontato di provare tenerezza per la storia di Andrea, a cui anche al pubblico poteva far pena. Tali parole non hanno fatto piacere al figlio di Walter che, nonostante le spiegazioni di Cecilia che cercava di spiegare che il suo fosse un commento positivo, non ha avuto piacere e non ha perdonato tali uscite.

GF Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’opinione di Cecilia Capriotti

Uno degli argomenti più discussi della settimana è indubbiamente il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sulle cui teste sono piovute moltissime critiche, al punto da scatenare il caos con Pierpaolo durante l’ultima puntata. Cecilia Capriotti, intervistata da CasaChi su Instagram, ha sorpreso sia Gabriele Parpiglia che tutti gli altri dichiarando che quello di Giulia e Pierpaolo è, per lei, un rapporto assolutamente credibile.