X


GF Vip, crisi di Andrea Zelletta dopo la puntata: “Basta, me ne vado!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta sfogo

GF Vip, Andrea Zelletta in crisi dopo una lite con Maria Teresa Ruta: “Non ho più energia”

La 35esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 29 gennaio vede Andrea Zelletta perdere la sfida per il secondo posto da finalista con Pierpaolo Pretelli, e successivamente alla diretta Andrea è protagonista di un vero e proprio mental breakdown, che ha portato il fidanzato di Natalia Paragoni a disperarsi. Le parole pronunciate da Andrea Zelletta sono state molto forti: “Non ho più energia, basta, arrivo all’8 e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie[…]adesso Maria Teresa si è offesa perché l’ho nominata”. Dopo è andato in giardino, in lacrime ed esausto per lo stress, ribadendo che dopo 5 mesi avrebbe avuto bisogno di una carica diversa, e che è felice per Pierpaolo, sorprendendosi per le parole che Alba Parietti gli ha rivolto, ricordandogli che il figlio Francesco non vede l’ora di vederlo.

Maria Teresa Ruta sbotta contro Andrea Zelletta al GF Vip: “Non mi sta bene”

Maria Teresa Ruta, che è stata criticata in diretta da Alba Parietti, visto lo stato d’animo di Andrea Zelletta, si è avvicinata cercando di rasserenare gli animi, non riuscendo però a trattenere la sua delusione: “Non mi sta bene il motivo, potevi dire che andavi per esclusione“. Andrea Zelletta, ancora col volto bagnato di lacrime, non ha condiviso l’idea della matrona del reality ribadendo che lui ha detto la verità, e cioè che sono rimasti in pochi e non avrebbe voluto inventare una scusa vista la stima che prova per Maria Teresa, che a quel punto è sbottata nuovamente, se n’è andata sottolineando che aveva già messo in conto di essere nominata ancora, perchè legge dentro le intenzioni dei coinquilini.

Andrea Zelletta critica il GF Vip di Maria Teresa Ruta: “Tiene sempre un piede in due scarpe”

Sfogandosi con Stefania Orlando, che ha ammesso che la reazione di Maria Teresa Ruta fosse stata un po’ sopra le righe, Andrea Zelletta non è riuscito a non evidenziare tutta la stanchezza che sente, e non risparmiando una stoccata a Maria Teresa: “La stimo, ma lei tiene sempre un piede in due scarpe. Non ne posso più di queste cose, voglio andar via, avevo bisogno di una carica che non è arrivata”. Maria Teresa Ruta ha poi tirato in ballo vecchie questioni nelle quali aveva supportato Andrea, scatenandone la reazione delusa, con la quale ha sottolineato di non aver bisogno di un avvocato.