X


GF Vip, Dayane Mello dà del malato mentale a Tommaso Zorzi: è polemica

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, frase choc di Dayane Mello a Tommaso Zorzi: critiche sui social

Dayane Mello è finita nuovamente nel mirino delle critiche sui social, questa volta per alcune frasi rivolte a Tommaso Zorzi durante la festa a tema moda organizzata dal GF Vip. Dayane, non contenta della playlist musicale riprodotta, ha criticato la produzione accusandola di accontentare solo Tommaso in quanto ‘malato mentale’, riferendosi agli attacchi d’ansia di cui l’influencer è stato vittima dopo il prolungamento del programma, trascurando gli interessi degli altri concorrenti che non si stavano divertendo. Non appena si sono diffuse le forti dichiarazioni di Dayane Mello si sono scatenati tantissimi commenti critici che hanno accusato la brasiliana di essere insensibile, e c’è chi è arrivato a chiedere un provvedimento di Alfonso Signorini nei confronti di un gesto così insensibile verso Tommaso.

Dayane Mello critica Tommaso Zorzi e accusa la produzione: le sue parole

Dayane Mello, vippona anche criticata da Maria Teresa Ruta di recente, durante la festa a tema moda organizzata dal GF Vip, ha criticato la produzione per aver diffuso una playlist musicale che, a detta della brasiliana, sarebbe stata richiesta da Tommaso Zorzi. Dopo molto ore di musica non gradita, Dayane Mello ha sbottato fortemente contro Tommaso, dichiarando: “Adesso inizio anch’io a fare la malata mentale e poi vediamo. Sono inc****ta.” Non contenta, Dayane Mello ha avuto da ridire non solo sul compagno Tommaso Zorzi, ma anche sulla produzione che, a sua detta, accontentano solo l’influencer non curandosi degli altri: “Fanno felice lui e se ne fregano di noi. Lo assecondano solo perché ha crisi d’ansia e problemi mentali, noi qui come rincog****i”.

GF Vip, Tommaso Zorzi difeso anche dai fan di Dayane Mello: accuse alla brasiliana

Dayane Mello, dopo aver sbottato fortemente al GF Vip per la scelta della musica durante la festa a tema moda, ha concluso la sua filippica con un’ennesima critica a Tommaso Zorzi: “Non mi va bene. Questa è una festa e la musica dovrebbe essere per tutti. Ma chi è Tommaso Zorzi? Noi qui non ci divertiamo”. Il pubblico sui social si è subito scagliato contro Dayane, accusandola di essere una persona insensibile anche di fronte a problematiche serie quali le difficoltà psicologiche a cui è andato incontro Tommaso. I commenti sono stati molto crudi e decisi, e Tommaso è stato difeso anche da tanti fan della modella brasiliana,  che hanno ricordato di come il vippone fosse stato l’unico a condividere con lei dei momenti di spensieratezza durante la festa brasiliana. “Si è dimenticata di quando Tommy è stato l’unico a stare con lei alla festa brasiliana” hanno ricordato i fan del programma, o ancora “Chi soffre di disturbi mentali si è sentito dire da lei che li usano a proprio piacimento per dei capricci tipo la musica”.