X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci ancora contro Dayane Mello: “Ma basta!”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Elisabetta GF Vip

GF Vip, Elisabetta Gregoraci si scontra a distanza con Dayane Mello: le dichiarazioni

Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip, al punto da continuare a rappresentare un motivo di discussione anche dopo il suo addio al reality. Nelle ultime ore, Elisabetta ha replicato ancora una volta alle parole di Dayane Mello, che questa volta, parlando con Carlotta, aveva fatto delle insinuazioni relativamente al fatto che Elisabetta ‘fosse fidanzata “con quello degli aerei”. A far notare la cosa ad Elisabetta Gregoraci sono state i numerosi fan che l’hanno taggato su Instagram, e la replica dell’ex di Flavio Briatore non è tardata ad arrivare: “Ma anche basta, pensassero alla loro vita che hanno tanto da raccontare. La mia è abbastanza noiosa”. Elisabetta Gregoraci ha poi proseguito con i commenti contro Dayane Mello, questa volta commentando le parole ingloriose della brasiliana a Tommaso Zorzi: “Non ho visto ma conoscendo un po’ Dayane non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti come è fatta”.

Elisabetta Gregoraci ancora contro Dayane Mello al GF Vip: il motivo

Dayane Mello è uno dei concorrenti del GF Vip più scomodi dell’edizione corrente, e a causa del suo carattere schietto e un po’ duro spesso e volentieri è protagonista di animate discussioni. Elisabetta Gregoraci, tirata nuovamente in ballo da Dayane, non ha esitato a dire la sua etichettando la brasiliana come una persona ormai nota per il suo modo d’essere, ed il motivo della replica dell’ex di Briatore è da rintracciare in una conversazione di Dayane Mello con Carlotta Dell’Isola. Dopo che un primo e un secondo aereo da parte dei fan di Elisabetta Gregoraci è volato sulla casa, Dayane e Carlotta hanno commentato la cosa in maniera un po’ maliziosa: Carlotta ha insinuato che la Gregoraci fosse la mandante degli aerei, mentre Dayane Mello ha ironicamente supposto che la showgirl sia fidanzata con “quello degli aerei”. Dayane è stata protagonista nelle ultime ore anche per le frasi pronunciate contro Tommaso Zorzi, a cui ha dato del malato mentale.

GF Vip, Dayane Mello nel mirino delle critiche dopo le frasi su Tommaso Zorzi: chiesto un provvedimento

Dayane Mello si è resa protagonista di un gesto molto discusso al GF Vip, quando durante la festa a tema moda ha criticato la scelta della playlist musicale diffusa dagli autori, a sua detta messa soltanto per far felice Tommaso Zorzi che è un malato mentale con attacchi d’ansia. Dopo le sue dichiarazioni, sono piovute critiche a bizzeffe sulla brasiliana, e molti fan delusi hanno addirittura chiesto un provvedimento disciplinare.