X


GF Vip, ex tronista difende Pierpaolo Pretelli e Giulia: “Si piacciono e..”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello, Uomini e Donne
foto luigi mastroianni

Grande Fratello Vip, Luigi Mastroianni difende la storia di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: le dichiarazione

Se da un lato il flirt tra Giulia Salemi e Piepaolo Pretelli non é ben vista dal web e dalla famiglia di Pierpaolo, che da sempre hanno supportato al contrario Elisabetta Gregoraci, a prendere le difese dei “Prelemi” é un ex tronista amatissimo di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni. L’ex tronista siciliano conosce personalmente sia Giulia Salemi che Pierpaolo Pretelelli e si é mostrato molto felice di questo flirt in corso, infatti su una stories di Instagram ha detto la sua sulla coppia, consigliando a tutti di lasciarli vivere quest’esperienza pacificamente. La storia Instagram di Luigi Mastroianni recita: “Si piacciono e non dovrebbero dar conto a nessuno. Quando fai un’esperienza di quel tipo, chiuso per mesi in una Casa con le stesse persone, è ovvio vivere tutto in modo più amplificato. A casa potrebbe sembrare tutto esagerato o affrettato, ma lì è tutto diverso. A me piacciono. Conosco entrambi di persona e auguro loro il meglio”.

Luigi Mastroianni, dopo Uomini e Donne, sbarcherá al GF Vip? La risposta dell’ex tronista

Dopo l’esperienza di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Sara Affi Fella e poi come tronista, molti fan hanno visto il DJ siciliano parecchio idoneo ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, tant’é che spesso si era rumoreggiato anche che avesse fatto i casting per entrare, notizia sempre smentita da Luigi stesso. Su Instagram Luigi Mastroianni ha dedicato del tempo ai suoi followers, rispondendo alle domande piú curiose, non manca dunque una notizia inerente al Grande Fratello che recita: “Parteciperesti mai al Grande Fratello?” domanda a cui Luigi Mastroianni ha risposto: “Mai dire mai. E’ un’esperienza bella e io sono sempre aperto alle sfide e alle nuove esperienze, ma non mi sono mai proposto per farlo a differenza di quello che qualcuno ha detto”. Vedremo prima o poi Luigi Mastroianni nella casa piú spiata d’Italia?

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi inondati di critiche

Se Luigi Mastroianni apprezza particolarmente il legame creatosi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, non vale lo stesso per gran parte del web e in particolare dalla famiglia di Piepaolo che non ha mai nascosto la loro particolare simpatia per Elisabetta Gregoraci. Giá nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda la sera del veglione di Capodanno, Pierpaolo ha ricevuto una videochiamata dalla famiglia e la madre si é principalmente concentrata a criticare il suo atteggiamento da “farfallone” con Giulia Salemi. Questo gesto ha molto ferito Pierpaolo, che avrebbe preferito un messaggio di auguri sinceri da parte della famiglia. Nonostante ció anche il fratello continua a dichiarare di preferire Elisabetta Gregoraci a Giulia, cosí come la ex Ariadna Romero attraverso le sue dichiarazioni, e ció ha fatto molto soffrire Giulia Salemi, che proprio nella giornata di ieri é scoppiata a piangere lasciandosi consolare dalle accomodanti parole di Pierpaolo. Anche il web non sembra essere troppo dalla parte della coppia, additandola come costruita, nonostante non manchino gruppi di sostenitori.