X


GF Vip, Filippo Nardi ha un flirt con Guenda Goria? Il gossip

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria furiosa Filippo Nardi

GF Vip, Andrea Franco Alajmo sgancia una bomba su due ex vipponi: si tratta di Filippo Nardi e Guenda Goria?

A Mattino 5 Federica Panicucci tiene il solito appuntamento condito di tanti ospiti, e non poteva mancare l’argomento GF Vip, su cui è stata lanciata una vera e propria bomba. Il GF Vip non manca mai di colpi di scena, come dimostrano l’ennesimo inaspettato confronto tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, che hanno chiuso il discorso una volta e per sempre coinvolgendo anche Giulia Salemi. Inoltre ad essere eliminato è stato Mario Ermito con solo l’1% di votanti che lo voleva salvo. Concorrenti a parte, è su due ex concorrenti che il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha lanciato lo scoop: si sarebbe formata una coppia tra due ex vipponi, a sua detta la più improbabile possibile visto tutto ciò che è successo nelle scorse settimane. Subito si sono scatenati i rumors e le ipotesi più accreditate paiono portare ad un presunto flirt tra Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, e Filippo Nardi, squalificato proprio per le frasi sessiste lanciate alla madre di Guenda.

Filippo Nardi ha un flirt con Guenda Goria fuori dal GF Vip? Le parole di Andrea Franco Alajmo

Andrea Franco Alajmo, noto paparazzo, è intervenuto in diretta da Federica Panicucci a Mattino 5, mentre si parlava anche della delusione di Pierpaolo Pretelli, sganciando quello che per il GF Vip potrebbe essere il più inaspettato degli scoop, infatti ha dichiarato: “C’è un gossip nuovo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto! Pensate alla coppia più assurda!“.
Andrea non ha rivelato i nomi, nonostante Federica Panicucci abbia cercato di spronarlo a tirarli fuori, e subito lo studio di Mattino 5 ha sussultato pensando proprio a Guenda Goria e Filippo Nardi, il cui flirt, se fosse confermato, rappresenterebbe davvero il formarsi della coppia più strana possibile visti i trascorsi.

Andrea Franco Alajmo e la bomba sul GF Vip: La squalifica di Filippo Nardi per le sue parole

Non appena Andrea Franco Alajmo ha lanciato lo scoop portando a pensare a Filippo Nardi e Guenda Goria, subito  è venuto da fare un collegamento diretto con quanto è avvenuto nella casa del GF Vip nelle settimane precedenti: Maria Teresa Ruta, la madre di Guenda Goria, era stata fortemente insultata e presa in giro da Filippo Nardi, la cui condotta, nonostante le scuse e le spiegazioni che parlavano di un fraintendimento, gli è valsa l’eliminazione. Guenda Goria aveva subito denunciato come indegne le frasi rivolte alla madre da parte di Filippo Nardi, pertanto se questo scoop dovesse essere confermato sarebbe ancor più sorprendente.