X


GF Vip, la madre di Andrea Zenga svela un retroscena: “È stato devastante”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello

GF Vip, la madre di Andrea Zenga racconta dell’esperienza del figlio a Temptation Island

Dopo il confronto con il figlio nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Roberta Termali, madre di Andrea Zenga, si é lasciata andare a profonde rivelazioni nella diretta Instagram CasaChi. Durante l’intervista é stato trattato anche il percorso del figlio dell’ex portiere della nazionale italiana a Temptation Island, dove ha partecipato insieme alla sua ex ragazza Alessandra Sgolastra, e Roberta Termali ha svelato che per il figlio l’esperienza a Temptation Island non é stata per nulla facile, infatti ha raccontato:Temptation Island per Andrea é stato devastante. Non ha saputo gestire il dopo perché un po’ per le critiche, un po’ per i complimenti…lui non era abituato e questo l’ha un po’ quasi pentito”. Insomma, un’esperienza non del tutto positiva, ma nonostante ciò, a detta di Roberta Termali, il figlio ha apprezzato moltissimo, a lungo andare, la compagnia ed il supporto dei followers, cresciuti dopo il viaggio nei sentimenti.

Grande Fratello Vip, Roberta Termali parla di Dayane Mello: “Non ho pregiudizi”

Durante l’intervista di CasaChi, Roberta Termali ha detto la sua anche sulla presunta attrazione tra il figlio Andrea Zenga e Dayane Mello. I due si sono piaciuti sin da subito tant’é che si sono anche baciati sorprendendo tutti gli altri concorrenti. Roberta, dopo che le é stato domandato cosa ne pensasse del fatto che Dayane Mello avesse una figlia già cosi giovane, ha dunque affermato:Non ho pregiudizi verso nessuno, io amo i bambini. Penso che deve essere felice mio figlio. Non avendo figlie femmine mi affeziono tantissimo alle ragazze che mi portano a casa(…)Però assolutamente non ho nessun pregiudizio, se ha una figlia ben venga”. La mamma di Andrea Zenga ha comunque concluso il discorso affermando di essere sicura però che suo figlio Andrea non sia alla ricerca dell’amore e che non sia interessato a trovarlo nella casa del Grande Fratello, nonostante tra i due ci sia molta intesa, magari anche per il passato, che essendo simile, li accomuna.

Roberta Termali racconta dell’incontro con il figlio al GF Vip: “Non mi abbracciava cosí da un po’”

La mamma di Andrea Zenga, Roberta Termali, é stata ospite del Grande Fratello Vip(anche la madre di Dayane Mello ha fatto una sorpresa alla figlia)nella trentaduesima puntata per fare una sorpresa al figlio, che l’ha straordinariamente accolta con un sorriso bagnato dalle lacrime. Dopo essere stato liberato dal ‘Freeze’, Andrea Zenga si é precipitato nelle braccia della madre e non si é più staccato fino alla fine. A riguardo, mamma Roberta ha affermato di essere stata sorpresa da questo gesto, ha infatti affermato: “É stata un’apoteosi, non é che a casa fa così sempre anzi…non mi abbracciava così da non so quanto tempo”. Non é mancato infine una chiacchiera legata al padre Walter Zenga, e tal proposito Roberta Termali ha affermato di essere contraria al vedere il figlio cosí a disagio con il suo cognome, dichiarando di essere fortemente sicura che Alfonso Signorini lo abbia voluto nella Casa del Grande Fratello Vip per le sue qualitá e non per il suo noto cognome.