X


GF Vip, la madre di Dayane Mello tuona: “Ti chiedo di smetterla di…”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello riceve un video della madre: la verità sul suo passato

Forti emozioni al Grande Fratello Vip, in particolare per Dayane Mello che si è vista recapitare un video della madre, che non vedeva da quando aveva 13 anni. Dayane più volte aveva raccontato ai compagni e nel confessionale del suo passato tragico, fatto di povertà e di vessazioni che l’hanno portata spesso e volentieri a pensare di poter compiere gesti estremi. Il GF Vip è riuscito a rintracciare la madre di Dayane, che ha voluto dire la sua in merito ai racconti della figlia smentendo del tutto le versioni che la bellissima vippona aveva avuto modo di raccontare, dicendo: “Figlia, ti prego lascia tranquilla tua madre. Io ti amo, e ti chiedo per l’amore di Dio di smetterla di dire queste cose“.Dayane Mello è stata abbandonata quando aveva 7 anni, ed ha raccontato che la madre fosse arrivata a prostituirsi per mantenersi, invitando i figli, tra cui la stessa Dayane, a farsi una vita sua.

La madre di Dayane Mello smentisce la figlia al GF Vip: la reazione

Serata di grandi sorprese a tema familiare al GF Vip, che prima ha dato modo ad Andrea Zenga di replicare alle parole del padre Walter, e poi si è concentrata sul passato di Dayane Mello. La madre di Dayane Mello ha raccontato attraverso un videoclip di non essersi mai prostituita, e che anzi pur essendo in condizioni misere è sempre riuscita a tirar su i figli ai quali ha consigliato di farsi una vita loro. La donna ha poi sottolineato di amare la figlia, ribadendole il suo amore ma invitandola ancora una volta a farsi e a godersi la sua vita. Alfonso Signorini ha poi chiesto a Dayane che effetto le facesse rivedere la madre dopo così tanti anni, e la Mello ha spontaneamente raccontato di non esser riuscita a provare emozioni vere, perchè la madre l’ha abbandonata e non c’è stata per lei, di conseguenza non riesce a provare un amore vero per una persona che non c’è stata. Dayane ha però ribadito che, nonostante il suo essere quasi indifferente alla madre, vuole andarla a trovare per farle conoscere la figlia perchè lo desidera.

Il passato di Dayane Mello al GF Vip scatena la reazione della madre: il racconto da brividi

Dayane Mello ha davvero toccato tutti con la storia del suo passato, raccontata ai compagni del GF Vip a più riprese. In occasione della ‘sorpresa’ fatta dalla madre a Dayane, il GF Vip le ha fatto ripercorrere tramite una clip le sue parole sin dal suo ingresso nella casa, ed in particolare è stato molto toccante un passo relativo ad alcuni episodi davvero duri che ha vissuto. Dayane Mello è nata e cresciuta in Brasile, aveva dieci fratelli e una famiglia poverissima con un padre violento. La sua tristezza perpetua l’aveva spinta a tentare alcuni gesti estremi, tra cui abusare di farmaci e di veleno per topi nel tentativo di farla finita. Dayane ha poi raccontato che la madre è finita per prostituirsi e che l’ha abbandonata quando aveva 7 anni, motivo per cui non ha mai conosciuto la vera felicità ed anzi ancora oggi non riesce a viversi a pieno la sua persona. Ha però scoccato un sorriso parlando della figlia, la sua vera e unica grande felicità al giorno d’oggi. Le parole di Dayane Mello hanno spinto il GF Vip a mettersi in contatto con la madre, che ha raccontato una verità totalmente diversa dalla figlia.