X


GF Vip, lite nella notte tra Pierpaolo Pretelli e Giulia: “Non lo accetto”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli GF Vip

GF Vip, notte turbolenta per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Io non ho parole”

Il post puntata di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non è stato dei più tranquilli, i due infatti, in procinto di addormentarsi, hanno cominciato ad accusarsi a vicenda in merito ad alcune incomprensioni nate prima di coricarsi. “Non lo accetto, sei il finalista e devi festeggiare” ha sentenziato Giulia, in risposta alle accuse di Pierpaolo che si era lamentato di aver atteso per oltre trenta minuti la fidanzata che intanto faceva una gag con Andrea. “Io non ho parole del tuo comportamento, ti giuro, non farmi inca***re, che sono costretta a condividerti con tante figuri femminili da quando sono entrata”, ha ribadito Giulia, e alla fine la discussione si è chiusa con un intenso bacio tra i due.

Giulia Salemi si spiega con Pierpaolo Pretelli al GF Vip: i motivi della discussione

Giulia Salemi ha discusso con Pierpaolo Pretelli dopo che l’ex velino aveva aspettato oltre trenta minuti che la fidanzata andasse a coricarsi. La questione è nata perchè Pierpaolo, in attesa di Giulia, si è messo a giocare a calcio-balilla mentre la fidanzata era intenta a struccarsi prima e a fare una gag con Andrea dopo, cosa che ha infastidito il vippone. Giulia, che inizialmente ha approcciato con fare giocoso alla discussione, se l’è presa a male quando ha visto che il fidanzato era serio, ribadendo che non era il caso e che forse era il caso di godersi la bella notizia, cioè quella di essere un finalista.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli secondo finalista: la gioia di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli, durante la puntata di venerdì 29 gennaio, è stato eletto come secondo finalista del GF Vip, battendo l’amico e spalla Andrea Zelletta al televoto. L’annuncio è arrivato nello studio di Alfonso Signorini, e la gioia di Pierpaolo è stata incontenibile, insieme a quella di Giulia Salemi, felicissima per il traguardo raggiunto dal compagno. Pierpaolo Pretelli ha poi ribadito di voler mandare Giulia in finale al suo posto, ricevendo però un no dalla produzione, poiché non si può ribaltare la decisione del pubblico.