X


GF Vip, Maria Teresa Ruta si sfoga con Rosalinda: “Ci sono persone che…”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

Maria Teresa Ruta fa un bilancio delle ultime settimane al GF Vip: lo sfogo con Rosalinda Cannavò

Maria Teresa Ruta è indubbiamente uno dei concorrenti più amati della quinta edizione del GF Vip, come dimostrano le tantissime nomination a cui scampata grazie all’apporto sempre solido del pubblico, che continua a sostenerla. Le ultime ore per Maria Teresa Ruta sono servite a sfogarsi, questa volta con Rosalinda Cannavò, alla quale a sottolineato il fatto che molte persone abbiano cambiato totalmente atteggiamento nelle ultime settimane: “Ci sono persone qui che non sanno niente di me ancora, non hanno mai avuto la curiosità di farmi una domanda. Tanto il pubblico le sue idee se l’è fatte”. Maria Teresa ha poi proseguito spiegando di avere la percezione che tutti facciano in modo da piacere di più al pubblico

GF Vip, Maria Teresa Ruta si slancia sull’atteggiamento dei concorrenti: le sue parole

Il GF Vip, nonostante i tanti prolungamenti di cui è stato protagonista, sta per giungere al termine, pertanto a cambiare sono anche le strategie. Maria Teresa Ruta, uno dei veterani del programma, si è a lungo sfogata, dopo aver già detto che i concorrenti non dicono ciò che pensano, con Rosalinda Cannavò sottolineando di come abbia notato un atteggiamento diverso da parte dei coinquilini nelle ultime settimane: “È come se si volesse fare bella figura e si evitasse di dire ciò che si pensa per risultare più carini agli occhi del pubblico” ha raccontato la Ruta, replicando a Rosalinda che invece aveva messo in evidenza la stanchezza e la mancanza di voglia di discutere delle ultime settimane.

GF Vip, Rosalinda Cannavò replica allo sfogo di Maria Teresa Ruta: “Ho visto un cambiamento”

Durante lo sfogo di Maria Teresa Ruta con Rosalinda Cannavò, anche l’attrice siciliana ha avuto modo di dire la sua facendo da eco alla matrona, spiegando di come vedesse tutti diversi rispetto a qualche settimana prima: “Ho visto un cambiamento generale di tutti, lasciamo tutti più andare, non abbiamo voglia di discutere”. A Rosalinda ha replicato ancora una volta Maria Teresa, ben conscia di come la situazione nel GF Vip sia cambiata nelle ultime settimane: “Il mood è cambiato, ho fatto una domanda su un vociferare di una Nomination e la risposta è stata secca, ma non mi ha fatto ulteriori domande”. Rosalinda ha poi spiegato a Maria Teresa Ruta di essere molto serena e di aver capito ciò che c’era da capire.