X


GF Vip, Mario Ermito torna a parlare di Tommaso: “Gli ero scomodo perché..”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito

Grande Fratello Vip, Mario Ermito torna a pungere Tommaso Zorzi: le dichiarazioni

Tra Mario Ermito e Tommaso Zorzi non c’é mai stato buon sangue, infatti sono stati tanti i confessionali in cui Tommaso ha dichiarato di avere una certa antipatia per il bellissimo attore, un’antipatia, secondo l’influencer, nata a causa del carattere esuberante di Mario Ermito all’interno della casa. Nelle ultime ore, Mario Ermito é stato intervistato da CasaChi in diretta e non é certamente mancata una domanda relativa al rapporto astioso nato con Tommaso Zorzi, su cui l’attore ha riflettuto per poi rilasciare una lunga dichiarazione: “Dal primo momento in cui ho messo piede nella casa ho visto in lui un’indisponenza nei miei confronti(…)Non so per quale motivo lui abbia alzato un muro nei miei confronti. Forse perché, sai che c’é? Avere davanti una persona che ti dice tutto quello che pensa forse diventa un po’ scomoda. Gli ero scomodo perché lui, come si può vedere, é sempre circondato da persone che lo sostengono, e quando con Tommaso ho provato a parlare e chiarire dei punti, la cosa che lui faceva era voltare le spalle e andar via senza affrontare la situazione”. Mario Ermito dunque non sa bene il motivo per cui Tommaso Zorzi nutra così tanto astio, per lui quasi immotivato, tuttavia ha anche raccontato che una volta tornato a casa dopo l’eliminazione ha avuto modo di vedere bene tutti i confessionali in cui Tommaso parlava male di lui, ma nonostante ció non é rimasto male per nulla, definendosi una persona aperta e pronta ad approfondire i rapporti al contrario di Tommaso Zorzi, che non ha voluto approfondire nulla e rimanere sul suo pensiero, a detta di Mario, molto superficiale.

Mario Ermito ritornato alla sua quotidianità ricorda l’esperienza al GF Vip

Mario Ermito, durante l’intervista diretta da CasaChi,  ha voluto ricordare i ricordi piú belli e quelli piú brutti del suo percorso al Grande Fratello Vip. Tra i ricordi piú belli, a detta dell’attore vi sono i momenti definiti indescrivibili e goliardici con i suoi compagni di viaggio, mentre sui momenti piú brutti afferma: “Ce ne sono due: il primo é il risveglio…per la musica e le luci sparate in faccia, tra l’altro non sapevamo l’orario quindi non sapevamo quando andavamo a dormire né quando venivamo svegliati. Il secondo ricordo più brutto sono state le innumerevoli ca**iate che prendevo dagli autori”. Mario afferma di essere stato rimproverato più volte per la sua parlantina, in quanto più volte ha detto cose che, per scelta degli autori, non dovevano essere dette in diretta tv.

Grande Fratello Vip, Mario Ermito confessa: “Nella casa non ho corteggiato nessuna

L’ultima domanda dell’intervista riguarda il lato rubacuori di Mario Ermito, infatti l’attore ha confessato che ogni qualvolta lui abbia provato a dialogare con le concorrenti del reality, da fuori veniva visto erroneamente come un corteggiamento, a tal proposito ha affermato: “Se io facevo un complimento era un complimento non malizioso che mi sentivo di fare in quel momento, e l’ho fatto a donne sposate, a donne fidanzate e a donne single, ma non con l’intento di provarci(…) Io nella casa non ho corteggiato nessuna, fare un complimento ad una donna non significa provarci”. Tuttavia ha anche voluto ricordare il nomignolo “farfallone” che gli era stato dato da Cecilia Capriotti, e ha dichiarato di non aver nulla a che fare con questo lato che gli é stato affibbiato, confermando più volte che la sua fosse solo gentilezza verso le donne, ma mai malizia. Infine Mario ha dichiarato di aver approfondito una conoscenza con Dayane Mello, ritenendola molto affine al suo modus operandi come dimostra un recente sfogo prima dell’uscita dal GF Vip, e che quindi, se avesse avuto piú tempo, avrebbe voluto sicuramente coltivare al meglio quell’affinità che stava man mano crescendo.